Intervista a Diego Galdino, in libreria con "Una storia straordinaria"
Elisabetta Valeri, collaboratrice di Sololibri.net, ha intervistato Diego Galdino, in libreria con "Una storia straordinaria" (Leggereditore, 2020).
La casa editrice Leggereditore nasce con il chiaro intento di rivolgersi esclusivamente ad un pubblico femminile spaziando in ogni possibile genere letterario. L’obiettivo che la casa editrice Leggereditore si propone di raggiungere è quello di riuscire a pubblicare almeno un romanzo ideale per ogni possibile tipologia di lettrici ma anche quello di riuscire a realizzare delle guide e dei manuali che possano aiutare le donne contemporanee a vivere nel miglior modo possibile.
La casa editrice Leggereditore cerca di proporre non solo storie di alta qualità ma anche opere curate in ogni dettaglio dal punto di vista estetico offerte quindi in un formato maneggevole e dalla grafica davvero accattivante. Tra i suoi obiettivi c’è anche quello dell’abbattimento dei costi in modo da offrire titoli che siano accessibili a tutti.
Leggereditore pubblica romanzi storici, erotici, d’avventura, thriller, romance, narrativa, saggi e guide rivolti solo ad un pubblico femminile.
Lara Adrian
Jane Borodale
Kresley Cole
Susan Donovan
Kathryn Fox
Heather Gudenkauf
Alyson Noël
Karen Robards
Nora Roberts
Karen Rose
Isabel Wolff
"Il bacio cremisi" di Lara Adrian
"La ragazza del libro dei fuochi" di Jane Borodale
"Dark Love" di Kresley Cole
"Orgoglio e perdono" di Susan Donovan
"Oltre le apparenze" di Kathryn Fox
"Il peso del silenzio" di Heather Gudenkauf
"Lasciami volare" di Alyson Noël
"La finestra sul bosco" di Karen Robards
"Il sapore della felicità" di Nora Roberts
"Muori per me" di Karen Rose
"Passione vintage" di Isabel Wolff
- Sito ufficiale della casa editrice leggereditore.it
Intervista a Diego Galdino, in libreria con "Una storia straordinaria"
Elisabetta Valeri, collaboratrice di Sololibri.net, ha intervistato Diego Galdino, in libreria con "Una storia straordinaria" (Leggereditore, 2020).
Una vastissima distesa di mare di Tahereh Mafi
Leggereditore, 2024 - Nulla dopo l’11 settembre sarebbe più stato come prima. La storia della adolescente Shirin è dolorosissima e lascia un amaro in bocca. L’autrice ha vissuto sulla sua pelle molto di ciò che viene narrato e questo rende il suo romanzo ancora più straordinario e potente.
Sotto lo stesso tetto di Christina Lauren
Leggereditore, 2018 - Una convivenza (im)possibile. Una storia dedicata agli inguaribili romantici, che vedranno manifestarsi in queste pagine le loro gioie e le loro paure, attendendo sempre che le prime vincano sulle seconde.
Sublime di Christina Lauren
Leggereditore, 2015 - Un titolo che dice tutto. Sublime è la parola perfetta, proprio come l’amore, che va sempre oltre ciò che noi vediamo.
Losing Hope. Le sintonie dell’amore di Colleen Hoover
Leggereditore, 2022 - Sorprese belle e altre dolorose in un’appassionante storia firmata dall’autrice bestseller di “It ends with us”.
9 novembre di Colleen Hoover
Leggereditore, 2016 - Un anniversario che significa tante cose. Per Fallon e Ben questa data particolare, il 9 novembre, rappresenta il loro primo incontro ma anche una possibilità di futuro.
Solo per una notte di Christina Lauren
Leggereditore, 2019 - Dopo 10 anni Hazel Bradford ritrova il suo amore del college, Josh. Ora sono amici e decidono di organizzare un’uscita a quattro, in cui nulla però andrà come previsto.
Le confessioni del cuore di Colleen Hoover
Leggereditore, 2022 - Lasciarsi andare o no? Auburn Reed ha soli vent’anni, ma ne ha già passate tante. Ormai ha deciso che non può lasciarsi andare a debolezze, soprattutto in amore.
L’amore e altre parole di Christina Lauren
Leggereditore, 2018 - Christina Lauren ci parla di amore e razionalità: due facce della stessa medaglia in effetti. Chi non lascia spazio alle proprie emozioni difficilmente riuscirà ad amare appieno.
Beautiful secret di Christina Lauren
Leggere editore, 2015 - Meglio un segreto sexy o l’amore alla luce del sole? Christina Lauren ci parla dell’amore più bello: quello nato per caso. Ma saprà sopravvivere al tempo?
Luna di miele... no, grazie! di Christina Lauren
Leggereditore, 2020 - Fingere di amarsi per non perdere una vacanza. Una storia frizzante e leggera, seria giusto quel pizzico per non scadere nella banalità.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
20 articoli
Rossella Martielli, scrittrice
9 articoli
Rita P.
4 articoli
Elisabetta Valeri
4 articoli
Rosalba Gervasi
2 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net