Granny Dan. La ballerina dello zar
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
- Anno di pubblicazione: 2007
Un destino già scritto? Alla morte della nonna, l’adorata nipote non trova niente di meglio da fare, per ricordarla con affetto, che gettarsi nei ricordi di lei. Pochi ninnoli, qualche lettera… Tutto ciò racchiude una storia, una storia meravigliosa.
Danina era una giovane ballerina, la migliore. La sua vita scorreva semplice e serena, una vita dedicata alla danza. Purtroppo una brutta malattia la costringerà a letto per diversi mesi, ma, fortunatamente, ci sarà Nikolaj a prendersi cura di lei.
Si prenderà cura del corpo, debilitato, ma anche del cuore della bella e dolce Danina.
Un amore non particolarmente ben visto, poiché lui è sposato, nonostante l’amore sia finito da tempo.
Una volta guarita, il cuore porterà via tempo alla danza e questo Madame Markova, la maestra di Danina, non può permetterlo. Ma, si sa, al cuore non piace essere sconfitto.
Danielle Steel ci porta in una terra lontana, una terra costellata da ricordi terribili, ma anche, a loro modo, dolci. Un mondo narrato splendidamente da questa grande autrice, che ha venduto milioni di copie delle sue storie in tutto il mondo.
Personaggi che usciranno dalle pagine e si racconteranno a noi a cuore aperto, guardandoci negli occhi. Magari qualche volta alzeranno la voce, ma non ci offenderemo, ve lo posso assicurare.
Granny Dan. La ballerina dello zar è un libro dedicato a chi ama le storie d’amore, un libro scritto col cuore che piacerà anche a chi pensa che non digerirà mai un romanzo. Questo libro potrebbe riservare ben più di una sorpresa, sapete?
Granny Dan - La ballerina dello Zar
Amazon.it: 7,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Granny Dan. La ballerina dello zar
Lascia il tuo commento