Il Professionista. Full Contact
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2020
Le avventure del Prof continuano colpo su colpo. Ne Il Professionista. Full Contact (Mondadori, 2020), il Prof si trova in trasferta in oriente, una seconda casa per lui. Lo sapete bene, se conoscete Chance Renard.
Il Prof dovrà riunire una task-force per mettere il sale sulla coda al colonnello Bunto, colpevole d’infestare quella magnifica terra con i suoi loschi traffici. Il solito guerrafondaio con manie di grandezza, insomma.
In realtà il nemico, quello vero, è ben nascosto, e non solo perché non si fa vedere.
Il fatto è che non sempre si riesce a capire chi sia davvero con noi o contro di noi. Basta sbagliare una volta e… bye bye! Chance dovrà scegliere, come sempre, di chi fidarsi, prima di tuffarsi in una lotta senza esclusione di colpi, come piace a lui (e a noi).
Stephen Gunn (Stefano Di Marino) ci porta nelle sue terre preferite e ci racconta una storia che partirà in silenzio, prima di esplodere con la potenza di decine di granate flash-bang. D’altronde, se si è abituati alle storie del Prof, questa è la regola, severa ma giusta.
Il Professionista. Full Contact è un libro dedicato agli amanti delle storie d’azione, inutile sottolinearlo, con una una storia che, però, potrebbe piacere anche ai lettori più “tranquilli”, quelli che magari cercano un piacevole diversivo. Un libro da sorseggiare come la vodka che preferite: brucerà un po’ la gola, ma lascerà enormemente soddisfatti, potete credermi sulla parola.
Il Professionista Story. Beirut Gangwar - Full Contact (Segretissimo)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi mangia pane e proiettili.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il Professionista. Full Contact
Lascia il tuo commento