Gangland vendetta
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2021
Gangland, la patria del Prof. Una città dolce e amara, un’amante discreta ma anche crudele. Chance sta tornando a casa, come sempre. Non è ancora giorno eppure qualcuno sta già ordendo oscure trame. Chance, suo malgrado, ci finisce in mezzo e a farne le spese sarà una persona a lui cara. Una persona che si è trovata nel posto sbagliato al momento sbagliato.
D’altra parte, questa è la dannazione del Prof: non può affezionarsi a qualcuno, perché poi il destino viene a presentare il conto.
A questo punto una sola parola s’imprimerà nella sua mente: vendetta. Ma non sarà facile, perché i responsabili non sono cani sciolti ma un team altamente specializzato. E motivato.
Però anche il Prof ha la sua squadra, o meglio, la sua famiglia. Un manipolo di amici/eroi che non si tirano indietro. Mai. E ora sono di nuovo in azione, per l’ultima volta. E per sempre…
Stefano Di Marino, Stephen Gunn, torna con una nuova avventura del Prof.
Gangland vendetta (Mondadori, 2021) è una storia uscita dopo la sua partenza repentina, una storia che ha il sapore di un sigaraccio e il retrogusto di una vodka speziata. Un ultimo “tiro” col Prof per salutare degnamente un grande amico.
Dedicato a chiunque voglia ricordare un po’ Stefano. Non occorre aggiungere altro.
Il Professionista Story. Gangland vendetta - Guerre segrete (Segretissimo)
Amazon.it: 5,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi non vuol perdere una sola parola di Stefano.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Gangland vendetta
Lascia il tuo commento