La notte dei mille draghi
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
Chance Renard, il Professionista, dovrà affrontare un nemico pericoloso e agguerrito, un nemico che forse è una persona o forse un’intera organizzazione omagari un unico grande computer, un cervellone elettronico programmato per ingannare e plagiare le persone. O forse tutte queste cose insieme…
Shaibat, questo il nome del misterioso nemico. Misterioso ma non nuovo, poiché il Professionista ha già incrociato la propria strada con Shaibat, una decina d’anni prima…
Un commando viene addestrato e riunito per sconfiggere il temibile nemico. Un nemico sconosciuto, un nemico che è sempre due mosse avanti loro, quasi riuscisse a leggere nella mente. I pericoli spunteranno dal nulla, riuscendo a decimare quella task force nata soltanto per distruggere il potente Shaibat.
Chance Renard dovrà fidarsi soltanto del proprio istinto per metter la sua vita in mano a chi, secondo lui, gioca la partita dalla sua stessa parte. Un destino che sembrerà dargli ragione ma che gli riserverà una sorpresa non proprio gradita. Le nubi attorno a Shaibat si diraderanno poco alla volta, delineando il volto di questo potente nemico. E lo stupore non mancherà quando scoprirà che Shaibat, in realtà, è…
Stephen Gunn (o Stefano Di Marino, come preferite) torna con una matassa talmente ingarbugliata da non poter che risultare affascinante. Intrighi, giochi di potere, verità nascoste e menzogne rivelate troppo presto…
Un intrigo internazionale che non potrà che tenervi incollati alle oltre trecento pagine di questo meraviglioso libro. A parte Chance, non affezionatevi a nessuno dei personaggi: potreste rimanere spiazzati…
Da leggere, senza riserve.
Il libro è stato pubblicato da Mondadori nella collana Segretissimo nel 1997 con il titolo "Morire A Kowloon" e ripubblicato da TEA con il titolo "La notte dei mille draghi".
La notte dei mille draghi
Amazon.it: 8,50 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La notte dei mille draghi
Lascia il tuo commento