Il ribelle
- Autore: J.R. Ward
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Anno di pubblicazione: 2015
Nathaniel Walker, per tutti Nate, ha sempre scelto la strada meno battuta, quella più difficile ma quella che elargisce maggiori gratificazioni.
E pensare che potrebbe permettersi di fare una vita agiata, se solo…
Un guasto all’auto lo costringe a fermarsi al White Caps, un B&B gestito dall’affasciante Frankie, insieme alla sorella e ad altre persone armate di buona volontà.
Purtroppo gli affari vanno male e lei rischi di perdere quell’attività che la sua famiglia manda avanti da generazioni.
Frankie si sente una fallita e non sa come rimediare, soprattutto per il fatto che i clienti disertano il suo locale perché la cucina non è proprio il loro punto forte, anzi…
Caso vuole che Nate sia un eccellente chef, infatti il suo sogno è di aprire un ristorante stellato nella Grande Mela, dove stava appunto dirigendosi, prima che l’auto gli facesse quello scherzetto.
In poco tempo Nate e Frankie risollevano le sorti del locale e ora salvarlo sembra possibile.
E le belle notizie non finiscono qui, poiché Nate sembra in grado di salvare persino il cuore della bella Frankie, da troppo tempo in balia di una ruggine che lo sta lentamente divorando…
E, chissà, forse anche Frankie potrebbe far tornare il sorriso a Nate, che fugge da un passato che lo ha privato della gioia più grande, quella di essere padre…
Jessica Bird, nota anche come J.R. Ward, lascia per un attimo da parte la Confraternita del Pugnale Nero e, con “Il ribelle” (HarperCollins, 2015, ebook, pp. 216) ci racconta una storia d’amore e… basta, perché l’amore sarà presente in ogni pagina.
Potrò sembrarvi sdolcinato, ma questo libro ha il potere di calmare le persone che vanno di fretta e di donare un sorriso anche in una giornata grigia.
E non sono premesse da ignorare, decisamente.
Il ribelle (eLit) (The Moorehouse Legacy Vol. 1)
Amazon.it: 3,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il ribelle
Lascia il tuo commento