Ricordi di mezzanotte
- Autore: Sidney Sheldon
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
La storia non è finita... Ricordi di mezzanotte (Sperling & Kupfer, 1965) è il seguito de L’altra faccia di mezzanotte. Catherine è sopravvissuta a un attentato e si nasconde in Grecia. Ma, si sa, i nascondigli non sono per sempre…
Catherine vorrebbe uscire allo scoperto e urlare a tutto il mondo che è ancora viva. Ma, converrete anche voi, la prudenza non è mai troppa.
Constantin, armatore greco, ha il corpo e la mente arsi dal desiderio di vendetta, un desiderio che lo sta consumando. Esattamente come Catherine.
Tante vite intrecceranno il loro cammino, consapevoli o meno. Vite destinate a mutare per sempre. E… a finire?
“Mr. Bestseller” Sidney Sheldon ci dona una storia dolce e intensa, una vicenda che entrerà di soppiatto nel cuore, prima di sconquassarcelo per bene.
I suoi personaggi sono magnificamente caratterizzati, uno scenario ideale per sentimenti che cozzeranno fra loro, facendo scintille. A dir poco…
Un libro in puro stile Sidney Sheldon, un libro dedicato agli appassionati di questo magnifico scrittore, ma anche a chi cerca una trama da seguire con interesse, fino all’agognata (sospirata?) ultima pagina. L’ennesimo colpo da maestro di un autore che ci ha lasciati troppo presto. Fortunatamente ci ha anche donato ottime storie. Come questa.
Ricordi di mezzanotte.
Amazon.it: 6,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi ama le trame ben congegnate.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Ricordi di mezzanotte
Lascia il tuo commento