Riscatto
- Autore: J.R. Ward
- Genere: Fantasy
- Categoria: Narrativa Straniera
- Anno di pubblicazione: 2012
Rehvenge, il fratello di Bella, shellan di Zsadist, gestisce un locale in cui il vizio è l’unico protagonista.E’ un vampiro potente, anzi, per essere precisi, è un symphath. Cosa significa? L’altro termine utilizzato per descriverlo è divoratore di peccati. Questa razza ha la capacità e il desiderio di manipolare le emozioni altrui. Sono in via d’estinzione e confinati in una landa desolata, dove non possono nuocere a nessuno.
Rehv è sempre stato un tipo solitario. L’unica persona legata a lui è Xhex, la responsabile della sicurezza dello ZeroSum, il suo locale, anche lei è una symphath.
Un giorno, però, una donna entra di prepotenza nella sua vita: si tratta di Ehlena, che lavora alla clinica di Havers, il medico della Confraternita. E’ un’abile infermiera e Rehv ha continuamente bisogno di medicine, per il suo disturbo cronico: senza la sua medicina, vede rosso e non vede più le cose in tre dimensioni.
Ehlena sembra refrattaria al fascino di Rehv, ma lui sente per lei qualcosa che non ha mai provato prima e che ha paura di provare. Un lungo botta e risposta li porterà a confrontarsi con loro stessi, i loro sentimenti, le loro paure…
Tutto sta cambiando: Wrath dovrà affrontare la prova più dura della sua vita; John, dopo la transizione, affronterà la vita a muso duro, con tutta l’arroganza possibile; Rehv dovrà cercare di mettere fine al ricatto che, come una spada di Damocle, gli condanna l’esistenza…
Pubblicato a febbraio 2012 da Rizzoli, "Riscatto" è il settimo capitolo di questa grande saga di J.R. Ward. Amore, violenza e amicizia sono sempre alla base di tutti i libri di J. R. Ward. Ognuno si schiererà col proprio personaggio preferito, ma ogni singola storia sarà una piccola perla che vi farà palpitare forte il cuore, pompando adrenalina a non finire. Un libro da divorare avidamente…
Riscatto. La confraternita del pugnale nero (Vol. 7)
Amazon.it: 6,40 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Riscatto
Lascia il tuo commento