Sognai di essere tuo
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
- Casa editrice: Sonzogno
- Anno di pubblicazione: 2003
Sognai di essere tuo di Liala ci ricorda che l’amore non è egoista. Marzio Roveto è il direttore della prestigiosa clinica “Balocco”, un luogo specializzato nella cardiochirurgia infantile. Assieme a Marzio vivono la madre Nicla e il fratello e collega Guiberto.
La loro è una vita serena e per certi versi abitudinaria, una vita dedita alle persone che chiedono il loro aiuto. Poi, un giorno, all’orizzonte appare Colomba, che porta da loro il piccolo Lily, un figlio avuto con il famoso pianista Antony Tusser.
Colomba è una donna forte, energica. Una donna che ammalia, è proprio il caso di dirlo. E che non esiterà a usare il marito e i fratelli, per i suoi scopi.
Loro sembrano non accorgersene neppure, d’esser diventati marionette manipolate da un’abile giocatrice. O forse è solo questione di tempo, prima che l’affascinante Colomba subisca le reazioni del suo egoismo?
Liala ci parla d’amore ma, questa volta, mette sul piatto anche un bel po’ di egoismo. L’amore è paziente ma non è mai egoista, perlomeno non così tanto.
Sognai di essere tuo è un libro dedicato a chi vuole leggere di sentimenti forti ma contrastanti, personaggi che si paleseranno davanti a noi mettendo in scena lo spettacolo delle loro vite. Un libro in puro stile Liala, da amare e portare con noi per sempre. La più dolce delle garanzie.
Sognai di essere tuo
Amazon.it: 26,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama lo stile di Liala.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Sognai di essere tuo
Lascia il tuo commento