Arriva finalmente in Italia Un disastro è per sempre (l’attesissimo seguito de "Il mio disastro sei tu"), in uscita il 17 Aprile 2014. In occasione dell’uscita del terzo libro, Jamie McGuire verrà in Italia e sarà ospite del Salone Internazionale del Libro di Torino il 9 Maggio.
Dopo tutte le loro disavventure, Travis chiede la mano di Abby, la ama e vuole unirsi a lei per tutta la vita.
"Abbiamo fatto di tutto per stare lontani.Ma quando si ama davvero non c’è scelta.
E ora saremo insieme. Per sempre".
Così volano a Las Vegas per unirsi in matrimonio, ma quando il momento si avvicina diventano nervosi e improvvisamente si risvegliano i dubbi. Ma il loro amore non lascia spazio alle loro insicurezze e Abby e Travis sono finalmente marito e moglie. Purtroppo, però, il passato non li lascia in pace e in particolare quello di Travis torna a tormentarlo. Il loro sentimento forte e sincero riuscirà a dargli la forza per superare tutti i problemi che si presenteranno, senza minimamente sfiorare la loro relazione?
Nei libri precedenti siamo stati catturati dall’amore puro e sincero di due ragazzi che, nonostante le difficoltà, sono riusciti a restare insieme. Sono sicura che neanche "Un disastro è per sempre" ci deluderà e sicuramente ci farà emozionare e, allo stesso tempo ci farà immergere nella storia impersonandoci nei protagonisti.
"Quando si ama davvero è per sempre"
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un disastro è per sempre: in arrivo in libreria il nuovo romanzo di Jamie McGuire
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Garzanti Jamie McGuire Recensioni di libri 2014
Lascia il tuo commento