Un dono speciale
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Trama - Jack Watson è un single impenitente e titolare di una boutique a Beverly Hills; due figli, nessuna moglie. Alla soglia dei sessant’anni si gode la vita, a bordo della sua Ferrari e a letto con attrici e modelle.
La vita perfetta? Forse, per qualcuno.
Amanda Robbins ha una decina d’anni in meno e ha rinunciato alla sua brillante carriera di attrice (tra l’altro ha vinto un Oscar) per dedicarsi al marito e alla famiglia.
Purtroppo lui è venuto a mancare da nemmeno un anno e, da allora, la sua vita è profondamente cambiata. Una delle sue figlie è sposata con Paul, il figlio di Jack.
Tra i due suoceri c’è sempre stata una cordiale “simpatia”... Insomma, diciamo che meno si vedono, più felici sono. Poi, un giorno, lui la riaccompagna a casa e, sorprendentemente, scopre che la compagnia di lei non è così sgradevole e, sorpresa dalle sorprese, per Amanda è lo stesso.
Quindi perché interrompere quel simpatico e innocente sentimento? Innocente finché non esploderà. A quel punto i due dovranno dirlo ai rispettivi figli, che non la prenderanno proprio bene. Soprattutto quando…
Danielle Steel ci parla d’amore, come sempre. Questa volta, però, prende uno spicchio di questo sentimento, il pezzo più importante: l’amore per i figli. Cosa non si è disposti a fare per il frutto del nostro amore?
Doneremmo tutto ciò che abbiamo e questo libro ne è la prova. Un dono speciale è un libro che parla a cuore aperto, un libro che non vuole insegnare nulla e chiede soltanto di rimanere nel cuore delle persone, e credetemi, sarà un piacere accoglierlo.
Dedicato chi mette l’amore sopra ogni cosa, ma anche a chi non crede che questo magnifico sentimento vinca sempre. Magari non sarà così, però ci lascerà sempre qualcosa dentro, proprio come i libri di Danielle Steel.
Un dono speciale
Amazon.it: 7,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
chi mette l’amore sopra ogni cosa.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un dono speciale
Lascia il tuo commento