Metamorfismi e psicoproverbi di Alejandro Jodorowsky
Feltrinelli, 2020 - Alejandro Jodorowsky è maestro di libertà, anche negli aforismi brevi, raccolti in questo libro da sfogliare, leggere e rileggere.
Tutti i libri di Alejandro Jodorowsky recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Alejandro Jodorowsky
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Alejandro Jodorowsky
QUI.
Metamorfismi e psicoproverbi di Alejandro Jodorowsky
Feltrinelli, 2020 - Alejandro Jodorowsky è maestro di libertà, anche negli aforismi brevi, raccolti in questo libro da sfogliare, leggere e rileggere.
Alejandro Jodorowsky: vita, film e libri dell’artista visionario
Artista pluridisciplinare, Jodorowsky ha affrontato più forme artistiche per rappresentare i suoi mondi immaginifici, fra cinema, teatro e letteratura. Cerchiamo di comporre una panoramica generale sugli ideali, lo stile e la vita di questo autore dai tanti volti.
Borgia. L’integrale di Alejandro Jodorowsky e Milo Manara
Panini, 2016 - Un graphic novel intenso ed esplicito come lo sono i suoi creatori, in cui si narra una delle pagine più scandalose della storia della Chiesa Cattolica.
La gioia di invecchiare di Alejandro Jodorowsky
Feltrinelli, 2020 - Una serie di apologhi sulla bellezza della senilità, un invito ad apprezzare ogni piccola gioia offerta dalla quotidianità, rinunciando alle seduzioni del potere, alle ambizioni inutili, ai progetti irrealizzabili.
Quando Teresa si arrabbiò con Dio di Alejandro Jodorowsky
Feltrinelli, 1998 - Senza dimenticare che Jodorowsky è anche un autore di cinema, Quando Teresa si arrabbiò con Dio è un libro ricco di humour, magia e surreale che merita di essere letto.
Psicoposta di Alejandro Jodorowsky
"Psicoposta" è una raccolta di lettere psicomagiche tratte da una vera e propria "corrispondenza dell’anima" nella quale Jodorowsky risponde a chiunque si senta frustrato, ansioso, sospeso, in cerca di un equilibrio con se stesso e con il proprio passato: perché la risposta è sempre nascosta dentro di noi, ma il gesto magico, "poetico" esorcizza e libera, permettendo al "paziente" di riacquistare coscienza. Una nostra lettrice consiglia di leggerlo per superare con "spensieratezza" i problemi che quotidianamente ognuno di noi è costretto ad affrontare.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Recensore esterno
1 articoli
Teresa D’Aniello
1 articoli
Alida Airaghi
1 articoli
Victoria Archontis
1 articoli
Andrea Scarpocchi
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net