Gran Canaria di A. J. Cronin
Un romanzo che riserverà parecchie sorprese e che vede coinvolti otto individui assai disparati ed eterogenei , ma costretti a mescolare le proprie esistenze e i propri destini in un viaggio che ha dell’incredibile.
Tutti i libri di Archibald J. Cronin recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Archibald J. Cronin
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Archibald J. Cronin
QUI.
Gran Canaria di A. J. Cronin
Un romanzo che riserverà parecchie sorprese e che vede coinvolti otto individui assai disparati ed eterogenei , ma costretti a mescolare le proprie esistenze e i propri destini in un viaggio che ha dell’incredibile.
Le chiavi del regno di Archibald J. Cronin
Bompiani, 2023 - Cronin con maestria consolidata, attraverso sei decenni, racconta la storia di un uomo straordinario, che non ha paura di affrontare, difendere e consolare l’umanità dolente. Si tratta di Padre Francis Chisholm, portato sullo schermo da Gregory Peck.
Il castello del cappellaio di A.J. Cronin
Bompiani, 2013 - Fuggire dai cattivi sentimenti per rinascere. Il primo romanzo dello scrittore scozzese Archibald Joseph Cronin è un classico senza tempo.
Il giardiniere spagnolo di Archibald J. Cronin
Bompiani, 2022 - Uno dei romanzi più intensi e drammatici del romanziere scozzese Archibald J. Cronin. Fu pubblicato per la prima volta nel 1950.
Angeli della notte di Archibald J. Cronin
Bompiani, 2011 - La storia di due sorelle e delle loro vocazioni che porteranno le protagoniste verso due destini diversi. Un piccolo capolavoro firmato dallo scrittore scozzese A.J. Cronin, uno degli autori più letti e popolari del Novecento.
Viviamo ancora di Archibald J. Cronin
Bompiani, 1964 - L’amore per un figlio verso il padre lo spronerà a lottare per tornare a vivere. Un grande classico dimenticato dello scrittore e medico scozzese A.J. Cronin.
Anni verdi di Archibald J. Cronin
Bompiani, 2022 - In queste intense pagine Cronin esalta al massimo il proprio umanesimo raccontando la storia di un orfano irlandese di sette anni, Robert Shannon, piccolo grande eroe di Levenford.
Neve incantata di A.J. Cronin
Uno strano incontro, un amore e un epilogo non scontato. Una storia d’azione e d’amore, una storia vecchia di decenni che è ancora tremendamente attuale.
La via di Shannon di A.J. Cronin
Professione o vocazione? Cronin ci porta nel mondo della medicina e lo fa con uno stile unico, deciso ma facile da seguire.
La cittadella di Archibald J. Cronin
Iniziare con i propri ideali e finire per assecondare quelli degli altri: Archibald J. Cronin ci porta indietro di un secolo per descriverci una società che, tutto sommato, non è così differente dalla nostra.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Roberto Baldini, scrittore
7 articoli
Alessandra Stoppini
4 articoli
Recensore esterno
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net