Il ritorno del soldato: torna in libreria il primo romanzo di Rebecca West
Fazi, 2022 - Torna nuovamente in libreria il primo, toccante romanzo della scrittrice inglese Rebecca West con la traduzione e la postfazione di Benedetta Bini.
Tutti i libri di Rebecca West recensiti su SoloLibri.net. Hai letto altri libri di Rebecca West
che non trovi in questa pagina? Recensiscili e proponili per la pubblicazione
sul nostro sito (vedi:
Recensisci un libro).
Consulta l'intera bibliografia di Rebecca West
QUI.
Il ritorno del soldato: torna in libreria il primo romanzo di Rebecca West
Fazi, 2022 - Torna nuovamente in libreria il primo, toccante romanzo della scrittrice inglese Rebecca West con la traduzione e la postfazione di Benedetta Bini.
Un matrimonio non premeditato di Rebecca West
Fazi, 2021 - Questo romanzo è ben più di una storia d’amore: è uno sguardo sulla società benestante degli anni Venti, sulla superficialità di coloro che hanno troppo, sul perdersi e ritrovarsi solo dopo che si è veramente toccati da importanti e non sempre felici eventi della vita.
Quel prodigio di Harriet Hume di Rebecca West
Fazi, 2020 - La storia fra un’affascinante pianista e un politico arrivista. Due persone così diverse, proprio "gli opposti"; eppure è inevitabile che si ritrovino.
Rosamund di Rebecca West
Fazi, 2019 - Siamo al capitolo finale della bella trilogia "La famiglia Aubrey", nonostante la famiglia si sia ormai, per vari accadimenti, dimezzata, le sorelle Aubrey hanno intrapreso il loro cammino.
Nel cuore della notte di Rebecca West
Fazi, 2019 - La narrazione mostra le protagoniste non più bambine, ma donne che hanno ormai effettuato le proprie scelte e hanno trovato il loro equilibrio. La famiglia conduce una vita quasi idilliaca, nell’Inghilterra degli anni precedenti alla Prima guerra mondiale.
Il ritorno del soldato di Rebecca West
Neri Pozza, 2018 - In queste pagine così lievi e raffinate vengono messe a nudo le ipocrisie e le falsità della società borghese ma al contempo denunciano gli effetti terribili della guerra senza parlare di atrocità fisiche o con descrizioni truci di battaglie. Si sente però il loro eco.
La famiglia Aubrey di Rebecca West
Fazi, 2018 - Il romanzo è narrato in prima persona, dal punto di vita di Rose, una ragazzina dodicenne che ci descrive la sua famiglia in maniera disarmante e sincera, rivelandoci le tensioni tra i genitori, i capricci della sorella, le monellerie del fratello.
Gli articoli più letti
I lettori più attivi in questa sezione
Giovanna Giraudi
3 articoli
Milena Privitera
2 articoli
Alessandra Piras
1 articoli
Raffaella Aghemo
1 articoli
Tutte le Recensioni e le novità dal mondo dei libri nella tua casella email!
Seguici, commenta le recensioni e consiglia i libri migliori da leggere
Segui i nostri consigli e promuovi il tuo libro gratis con Sololibri.net