Manca poco al Black Friday 2017, ma alcuni siti di e-commerce non riservano sconti ed offerte solo al prossimo venerdì, ma cominciano a dare un assaggio agli utenti già dall’inizio della settimana.
Tra di essi c’è Ibs, che con il suo Aspettando il Black Friday propone già moltissime offerte e sconti.
Black Friday 2017: gli sconti della settimana di Ibs
A partire da lunedì 20 novembre, infatti, Ibs proporrà degli sconti su oltre 4 milioni di prodotti culturali: soprattutto libri, con il catalogo generale che vedrà sconti del 15% sia per la sezione libri italiani che per quella libri in lingua inglese.
Previsto anche un reparto occasioni, che proporrà sconti tra il 30% e il 40% e il reparto outlet, con più di 300 titoli scontati fino al 70%.
150 mila, invece, i titoli contenuti nelle sezione Vintage, che proporrà sconti dal 10% al 20%, con prime edizioni, copie autografate e libri da collezione.
Sconti previsti anche per gli ebook, con più di 400 titoli in offerta, con promozioni previste anche per gli e-Reader tolino.
Una settimana tutta da scoprire, dunque, per chi ama i libri ed è in attesa delle grandi offerte per poterli acquistare.
E le offerte saranno divise anche per casa editrice: fino al 30 novembre, su I Grandi Bestseller di Garzanti sarà applicato uno sconto del 25%, come pure su I Maestri del Thriller di Marsilio, con sconti su titoli quali L’ uomo che inseguiva la sua ombra. Millennium di David Lagercrantz oppure La strega di Camilla Läckberg.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Black Friday 2017: gli sconti di Ibs sui libri iniziano in anticipo
Lascia il tuo commento