"Non è mai troppo tardi per un nuovo inizio" dirà Wayne Dyer il primo Gennaio 2023!
Questa la frase iniziale o, meglio ancora, l’invito ad iniziare l’anno che verrà.
Il Calendario Geniale propone giorno per giorno una nuova frase, un nuovo spunto di riflessione e una nuova modalità attraverso le quali guardare le nostre giornate e i nostri stili di vita per cogliere sempre qualcosa di nuovo. Se le nostre giornate saranno prese da pensieri, preoccupazioni e altro ancora, perché allora non cogliere l’occasione per lasciarsi catturare da un nuovo suggerimento quotidiano?
Attraverso questo Calendario Letterario, poeti, scrittori e saggisti saranno in grado di farti vedere il giorno che ti aspetta quale opportunità da cogliere, da vivere appieno e da conoscere in tutte le sue nuove sfaccettature!
Insomma una vera e propria ricarica sia energetica che mentale per le novità che attendono ciascuno di noi dietro l’angolo, ma rispetto alle quali spesso non si riescono a trovare le giuste parole.
Calendario Geniale 2023 mesi da gennaio a dicembre 2023. Il nuovo Calendario Geniale dell’anno 2024 è disponibile. Per trovarlo vai alla scheda dell’anno 2024
Link affiliato
Se è vero che quanto non si conosce susciti una qualche paura, creare nuove parole e farsi leggere da nuovi linguaggi, vuol dire soprattutto accogliere le novità, senza che queste possano limitare la nostra trasformazione.
Da regalare o regalarsi per chiunque voglia farsi leggere giorno per giorno da nuove parole.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il Calendario geniale letterario 2023: per un anno in compagnia degli scrittori
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Curiosità per amanti dei libri
Lascia il tuo commento