La Chichili Agency, agenzia tedesca specializzata nella pubblicazione e distribuzione di ebook, si immette sul mercato italiano proponendo dei racconti seriali di validi autori italiani.
La Chichili Agency è l’unica in Europa a proporre gli "ebook-serials", opere divise in diverse piccole puntate. Un genere già conosciuto da più di un decennio in Giappone e Cina, e che sta iniziando ad appassionare il popolo tedesco.
Ho letto le prime due puntate in italiano della loro serie “Chills” dedicata al noir-horror e devo dire di averli molto apprezzati.
Di veloce lettura (sono circa trenta pagine, l’uno indipendente dall’altro), questi racconti sono in vendita a solo 0,99 euro in formato e-book (disponibili su Amazon per Kindle), adatti quindi a essere letti nei momenti di attesa, sui mezzi pubblici e via discorrendo. Ma anche comodamente in poltrona col vostro fedele e-reader.
- CHILLS #1 - Ordinary man di Pierluigi Curcio: una cascina medioevale farà da sfondo ad un horror con protagonisti una coppia e un gruppo di amici.
- CHILLS#2 - Santa Claus is coming to town di Zarini e Novelli: un veloce giro per negozi per acquistare gli ultimi regali di Natale. Ma prima di ritornare a casa dalla famiglia, Sandra è incuriosita da una strana figura...
Letture da brivido per i vostri momenti "morti"!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Chills: i seriali da brivido!
Lascia il tuo commento