Il 6 gennaio 2020 la Befana ha portato una sorpresa per tutti gli amanti dei libri che sono su Instagram. Sul nostro profilo @libri_sololibri sono ora disponibili i filtri Instagram per bookstagrammer a tema libreria! Di cosa si tratta? Di una fantastica sorpresa che potrai utilizzare nelle tue stories di Instagram che ti permetterà di avere sempre lo scenario perfetto per parlare di libri e raccontare le tue ultime letture!
Avevamo notato come non esistessero filtri pensati appositamente per gli amanti dei libri e... eccoli qua!
Sul nostro profilo, nella sezione dedicata ai filtri (quella con l’emoji sorridente), troverai:
-
il filtro che applica sopra la tua testa il fumetto a forma di libro del nostro logo. Il fumetto ti seguirà al movimento della testa e saltellerà allo sbattere degli occhi.
Il filtro riconosce un viso presente nell’inquadratura, quindi funziona anche con volti presenti sulle copertine dei libri fotografate o riprese durante le stories;
- due filtri che ti permetteranno di avere una bellissima libreria come sfondo della tua storia di Instagram! In uno dei due vedrai appesa alla libreria anche la borsa "I love leggere" dei collaboratori di SoloLibri.net. Non dovrai più preoccuparti di stare nella stanza giusta per fare la storia sul tuo profilo libroso: allo sfondo ci pensiamo noi!
Utilizzarli è semplicissimo e una volta provato il filtro potrà anche essere salvato tra le opzioni delle tue stories e potrai usarlo ogni volta che vorrai!
Per provare i nostri filtri, CLICCA QUI per accedere alle nostre storie in evidenza in cui troverai il link in Swipe up. Tagga @libri_sololibri nelle storie in cui userai i nostri filtri: condivideremo le prime storie dei bookstagrammer che li usano!
Abbiamo già in mente altri filtri per bookstagrammer che andremo a realizzare nei prossimi mesi: seguici per non perdere i prossimi lanci!
Non riesci a vedere nella sezione i nostri filtri? Per risolvere prova ad aggiornare la tua app di Instagram all’ultima versione. In alcuni casi, ci hanno segnalato qualche incompatibilità con alcuni modelli di Android.
Sei un bookstagrammer e hai pensato a un filtro che ti piacerebbe? Scrivici, potremmo valutare di realizzarlo per condividerlo sul nostro profilo.
Ti piacciono questi filtri? Facci sapere il tuo feedback nei commenti!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Filtri Instagram: Sololibri lancia i filtri per bookstagrammer
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo Lavoro con i libri News Libri Curiosità per amanti dei libri Libri sui social network
Lascia il tuo commento