Le anticipazioni de I Bastardi di Pizzofalcone arrivano anche per la 4^ puntata con qualche ora di anticipo dalla messa in onda e ci mostrano cosa aspettarci dalla serie per questa sera.
Le trame delle puntate dello sceneggiato Rai sono tratte dai romanzi di Maurizio de Giovanni, che hanno ottenuto un notevole successo non solo sul piccolo schermo, ma anche in libreria.
I Bastardi di Pizzofalcone 2] continua a registrare picchi di ascolti e la serie risulta particolarmente seguita dai telespettatori. Alessandro Gassman, che interpreta il protagonista Lojacono, e Carolina Crescentini, nei panni di Laura Piras, hanno affascinato il pubblico da casa che segue le vicende dei due con grande passione. Anche nella puntata del 29 ottobre i problemi di cuore tra i due protagonisti saranno al centro della puntata, che vedrà il commissario Lojacono dover fare i conti non solo con un nuovo caso, ma anche con la bella Laura con la quale la relazione risulta sempre più burrascosa.
Di seguito vediamo quindi le prime anticipazioni sulla trama de I Bastardi di Pizzofalcone 2 per questa sera, in modo da capire che cosa aspettarsi e conoscere in anticipo le avventure del commissario.
Anticipazioni I Bastardi di Pizzofalcone: trama della puntata del 29 ottobre
Giungiamo al quarto appuntamento di questa seconda stagione de I Bastardi di Pizzofalcone, che registra ogni sera picchi di ascolto per la Rai. Nella serata di oggi vedremo il commissario Lojacono alle prese con un caso particolarmente difficile e complesso, quello di Roberta De Angelis. La ragazza viene rivenuta su una pista da ballo, supina, con una grossa macchia di sangue sul petto.
L’arma del delitto è ancora lì sul luogo dell’omicidio, conficcata nel petto della ragazza vi è una spilla per capelli, con due danzatori di tango, usata per ucciderla.
Vicino alla ragazza vengono rivenuti anche dei tulipani e un vaso porta fiori.
Il caso risulterà particolarmente intricato e porterà la squadra di Lojacono a dover indagare su quello che all’inizio sembrerebbe essere un caso passionale, ma che ben presto diventerà qualcosa di molto più complesso.
I problemi per la squadra e per il commissario non sono solo quelli del lavoro, ma anche quelli di cuore che vedono più di un personaggio alle prese con la propria complessa vita privata. Oltre all’ispettore Lojacono che deve fare i conti con una situazione difficile con Laura Piras, c’è anche Ottavia, l’esperta di internet che in questa stagione ha lasciato la sua postazione in ufficio per agire sul campo.
Ottavia conosce un periodo di estrema felicità, avendo una nuova fiamma nella sua vita, ma dovendo tenerla celata al figlio e soprattutto al marito. Ottavia dovrà ben presto prendere una decisione e quindi scegliere in che modo continuare la propria vita.
La puntata di questa sera avrà il titolo "Tango" e ispezionerà nel più profondo la passione e l’amore, non solo quello della vittima, ma anche quello dei protagonisti della squadra. Il quarto episodio della stagione si annuncia quindi da non perdere!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: I Bastardi di Pizzofalcone: anticipazioni quarta puntata
Lascia il tuo commento