I suoi libri hanno conquistato l’attenzione di lettori in tutto il mondo, sviluppando storie che si rifanno ad eventi storici del passato, scegliendo posti e persone esistiti realmente ed indagando tematiche filosofiche o legate al destino, al male, al rapporto tra fede e scienza. In Italia i suoi libri hanno venduto oltre 2 milioni di copie.
Stiamo parlando dei romanzi di Gleen Cooper, che si prepara a tornare in libreria dal 25 settembre con un nuovo romanzo, "quello più sconvolgente": "Dannati" (Nord), che l’autore presenta in questo video.
Tutto è ambientato nell’Oltre, un modo simile al nostro, ma diverso, dove si trovano morti condannati per l’eternità. Tutti hanno la stessa condizione, tranne uno: John Camp. Lui è vive ed è nell’Oltre per salvare la sua amata, la dottoressa Emily Loughty, scomparsa nel nulla.
Riusciranno John ed Emily a salvarsi e ad abbandonare la terra dei Dannati?
"Immagina di trovarti all’improvviso in un mondo simile al nostro,
ma completamente diverso. Un mondo dove sono confinati tutti i malvagi vissuti sulla Terra dall’inizio dei tempi. Un mondo dove tu sei l’unico "vivo". Quel mondo è l’Inferno e tu hai un solo obiettivo: tornare a casa".
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il nuovo libro di Glenn Cooper “Dannati” dal 25 settembre in libreria
Lascia il tuo commento