Questa sera va in onda su Rai 2 il terzo appuntamento con la serie L’alligatore, basata sui romanzi di Massimo Carlotto.
Anche oggi la puntata sarà divisa in due parti, trasmesse in tv a partire dalle 21.20 e già disponibili sul sito Rai Play.
Quali misteri aspettano Marco Buratti? Scopriamo insieme trama e anticipazioni della terza puntata della serie, ispirata al romanzo Il maestro di nodi.
Il maestro di nodi: trama e anticipazioni
Marco Buratti si ritrova costretto suo malgrado, insieme ai suoi inseparabili compagni d’avventura Beniamino Rossini e Max la Memoria, a entrare nel mondo del sadomaso. A questo inquietante universo appartiene Mariano Giraldi, marito di una donna scomparsa, che pur di nascondere alla polizia la sua appartenenza a questo mondo decide di rivolgersi all’Alligatore, l’unico investigatore in grado di viaggiare nei territori oscuri dell’illegalità.
Nel corso delle indagini Buratti scoprirà un ambiente di violenza e solitudine, fatto di ricatti continui e di predatori feroci, pronti a colpire in modi efferati. Questo mondo oscuro segnerà profondamente i tre protagonisti, facendo riemergere i fantasmi del carcere e i ricordi dolorosi e sconvolgenti di violenze viste o subite.
Dove vedere la altre puntate serie?
Se vi siete persi le precedenti puntate della serie o site curiosi di scoprire come andrà avanti la storia di Marco Buratti, tutte le puntate dell’Alligatore sono già disponibili sul sito Rai Play.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’alligatore: stasera in tv la terza puntata. Trama e anticipazioni de Il maestro di nodi
Lascia il tuo commento