Giulia Alberico, insegnante e autrice già di numerosi volumi, è tornata recentemente in libreria per Sonzogno con Un amore sbagliato.
Sabato 14 marzo alle ore 13, in occasione di Libri Come, la Festa del Libro e della Lettura di Roma che accende di passione per i libri e per la cultura l’Auditorium Parco della Musica ormai da diversi anni, l’autrice presenterà il suo ultimo romanzo.
Ad accompagnare Giulia Alberico nella presentazione di Un amore sbagliato, Elisabetta Bolondi, nostra stimata collaboratrice, e le letture di Roberta Chelini e Massimiliano Bruno.
Proprio Elisabetta commentando l’ultimo libro nato dalla penna di Giulia Alberico scrive:
Giulia Alberico torna a raccontarci una storia intrigante, densa di emozioni e di personaggi a tutto tondo, uomini e donne del nostro tempo, che vivono a Roma, che lavorano, che attraversano il quotidiano spesso banale che caratterizza la vita di tanti di noi, ma lo sguardo con cui osserva la realtà la scrittrice è profondo, complesso, diverso e questo sguardo è capace di trasformarsi in parole, periodi, capitoli di una scrittura originale e piena...
- Leggi la recensione completa di Elisabetta Bolondi
- Scopri il programma completo e gli ospiti dell’edizione 2015 di Libri come
Appuntamento da segnare sul calendario, quindi, quello con Giulia Alberico e il suo Un amore sbagliato presso Auditorium Parco della Musica, Garage, Officina 3, alle ore 13 di sabato 14 marzo.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Libri come 2015: Giulia Alberico presenta “Un amore sbagliato”
Lascia il tuo commento