Va in onda questa Rai 4 alle 21.10 il film del 2018 Maze Runnzer - La rivelazione, tratto dal romanzo La rivelazione - Maze Runner (The Death Cure) di James Dashner. Il film è il terzo capitolo della serie fantascientifica Maze Runner, avviato con Il labirinto, a sua volta tratto dall’omonimo romanzo di Dashner. Scopriamone insieme trama e trailer.
Maze Runner - La rivelazione: trama
Thomas e il suo gruppo di sopravvissuti del Braccio Destro stanno inseguendo un treno carico di ragazzi sperando di trovare al suo interno anche Minho. Il gruppo riesce a portare in salvo la maggior parte dei prigionieri, ma di Minho non c’è traccia: il ragazzo si trova a Ultima Città, sede del centro operativo della WCKD, dove il suo sangue viene usato per cercare, invano, una cura al virus.
Mentre Thomas e i suoi amici cercano di raggiungere Ultima Città, Teresa è in bilico tra il senso di colpa per averli traditi e la sensazione di aver fatto la cosa giusta e si convince che l’unico modo per trovare un siero anti-virus sia usare il sangue di Thomas.
Nel frattempo, una confessione e una ricomparsa scuotono Thomas: Newt è stato infettato e Gally (chi ha già visto il primo capitolo della serie si ricorderà di lui) è miracolosamente sopravvissuto, e vuole fare con lui irruzione nel centro della WCKD.
Riusciranno i ragazzi a raggiungere Ultima Città e trovare Minho? La tirannia di WCKD avrà fine? Con chi si schiererà Teresa? Per scoprirlo, non vi resta che guardare il film stasera in tv.
Guarda il trailer del film
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Maze Runner - La rivelazione: trama e trailer del film stasera in tv
Lascia il tuo commento