E’ con immenso piacere che vi annunciamo un evento che vedrà protagonista la scrittrice emergente Raffaella Santulli, già nota agli utenti di Sololibri.net non solo per il Suo libro "Mezzo pieno", ma anche per la Sua attiva partecipazione alla nostra iniziativa "Uno scrittore ci racconta un libro..."
Lunedì 9 febbraio il Suo primo libro "Mezzo Pieno", pubblicato con successo lo scorso anno, dopo la vittoria nel Primo Concorso "Narrando" della Casa Editrice Albus, sarà presentato in Irlanda, a Dublino, presso l’Istituto Italiano di Cultura.
E’ proprio dall’Irlanda, terra natale di scrittori e poeti di straordinaria levatura, come Oscar Wilde, James Joyce, George Bernard Shaw o William Butler Yeats, che arriva l’invito del Direttore dell’Istituto Italiano di Cultura, dott. Bruno Busetti, all’evento dedicato alle giovani penne italiane, in cui sarà presentato anche il libro "Low Cost. Torino-Dublino Solo Andata" di Mauro Fiorio Plà.
L’idea espressa dal Direttore è quella di mostrare, con questo evento, che “sotto la cenere... si agita qualcosa, ad opera di gente giovane che non vuol star zitta, rimanere indietro, rinunciare... omologarsi... un incontro con due giovani che hanno a che fare con l’Irlanda, che hanno scritto ciò di cui si parla e che diranno in futuro cose forti.”
Per informazioni sulla scrittrice, potete visitare la Sua pagina personale (Raffaella Santulli), in cui troverete anche i link a tutte le recensioni dei libri da Lei consigliati.
La recensione del Suo libro è disponibile qui: "Mezzo pieno"
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Raffaella Santulli sbarca in Irlanda con il Suo "Mezzo pieno"
Lascia il tuo commento