The Umbrella Academy 2 si farà. Netflix ha confermato la seconda stagione della serie adattata dalla graphic novel di Gerard Way e Gabriel Bá. La prima stagione, rilasciata il 15 febbraio 2019 sulla piattaforma streaming più famosa del momento, ha fatto letteralmante impazzire il popolo di Netflix. I dieci episodi che raccontano le avventure dei fratelli Harsgreeve sono piaciuti tantissimo, tanto che come al solito, sui social c’è chi ha dichiarato di averli visti tutti quanti (o quasi) in un colpo solo.
Non stupisce perciò che già a pochi giorni dal rilascio della prima stagione si parli di rinnovarne una seconda. Geeks WorldWide è uno dei primi siti che ha riportato la bella notizia per i fan: Netflix ha confermato la produzione di The Umbrella Academy 2, che sembra inizierà alla fine del 2019 con Peter Hoar alla regia. The Umbrella Academy 2 dovrebbe quindi debuttare sul servizio streaming Netflix nel 2020. Cerchiamo di capire insieme anticipazioni e ipotesi sulla seconda stagione.
The Umbrella Academy 2: anticipazioni e ipotesi
La trama della prima serie di Umbrella Academy è basata sull’ omonima graphic novel firmata da Gerard Way e ruota attorno a sette ragazzini con poteri speciali. I sette (sono stati ribattezzati proprio con i numeri dall’1 al 7) sono tutti nati lo stesso giorno in circostanze inspiegabili e vengono tutti adottati dal ricco Sir Reginald Hargreeves.
Con i loro poteri saranno chiamati a salvare le sorti del mondo e l’umanità tutta da una grave minaccia.
Senza fare troppi spoiler per chi ancora non avesse visto la prima stagione, cerchiamo di capire cosa potrebbe succedere nella seconda. La prima stagione si è conclusa con un esplosivo cliffhanger che ha lasciato davvero tutti in sospeso.
The Umbrella Academy 2 potrebbe riportare i nostri protagonisti nel passato, con l’ obiettivo di aiutare Vanya e impedirle di soccombere alla natura distruttiva dei suoi poteri. Oppure i nostri ragazzi potrebbero viaggiare verso il futuro. E se, (spoiler alert, spoiler alert!) tornassero in un anno in cui Ben è ancora vivo? Tutto potrebbe succedere.
Tra l’altro viaggiando nel tempo i ragazzi potrebbero anche subire dei cambiamenti a livello fisico. E se li ritrovassimo bambini, o adulti? Dopotutto la graphic novel da cui è tratta la serie è composta da tre capitoli, l’ultimo dei quali non è ancora completo. Gerard Way ha anticipato di avere in mente a grandi linee la trama per altri 5 capitoli, portando la serie a fumetti ad avere in tutto 8 volumi.
Le ipotesi a disposizione si moltiplicano in maniera esponenziale. Secondo voi cosa succederà?
Avete letto la graphic novel? Avete guardato la prima stagione di Umbrella Academy? Fatecelo sapere nei commenti, vi aspettiamo!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: The Umbrella Academy 2 si farà. Anticipazioni e ipotesi sulla seconda stagione
Lascia il tuo commento