Libri e oroscopo 2019: oggi vediamo cosa dicono Paolo Fox e Branko, due dei più famosi astrologi d’Italia, in merito all’anno appena cominciato per ognuno dei segni zodiacali. Chi sono i più fortunati e quelli che, invece, secondo l’influenza delle stelle dovrebbero prestare un po’ di attenzione in certi periodi?
Nel libro oroscopo 2019 di Paolo Fox il famoso astrologo racconta la vita di ognuno dei segni zodiacali andando ad indagare cosa accadrà in ambiti come l’amore, il lavoro, la famiglia e persino la forma fisica.
Anche Branko si è occupato, col suo libro, di tracciare le linee guida per tutti i segni in questo 2019 avendo cura di spingere ognuno con ottimismo e speranza. Vediamo ora, nello specifico, i libri di Paolo Fox e Branko sull’oroscopo 2019.
Libro oroscopo 2019 Paolo Fox: “L’oroscopo 2019”
Come tutti gli anni, anche per questo 2019 ci pensa Paolo Fox a scrivere un libro, “L’oroscopo 2019”, che analizza la vita nell’arco del prossimo anno di ognuno dei segni: amore, lavoro, forma fisica, famiglia, fortuna, salute...non manca davvero nulla all’appello.
Le novità di questa nuova edizione prevedono più informazioni e consigli per le coppie e per chi, nel 2019, si appresta a diventare genitore con dettagli sul futuro e anche sul carattere del nascituro. Comprese nel libro anche le tavole per calcolare e interpretare l’ascendente in base al proprio giorno e ora di nascita e in relazione al segno zodiacale.
Che tipo di anno ha dipinto Paolo Fox per i segni zodiacali? L’Ariete avrà un anno brillante di conferme a lunga scadenza e di una sicurezza ritrovata; anche per il Toro si affaccia un periodo importante sia in ambito finanziario che in amore, molte cose belle sono in arrivo; i Gemelli vivranno una buona annata, attenzione solo al lavoro e a mantenere i rapporti giusti. Conferme in amore solo se la storia è davvero importante; il Cancro potrebbe vivere un periodo di incertezza e di messa in discussione di uno o più ambiti della vita. Il moto del segno? Tolleranza zero; il Leone è tra i segni più fortunati di questo 2019, il successo dietro le porte e buone possibilità di soddisfare le esigenze del suo cuore; annata in cui tenere d’occhio il portafogli per i Vergine, invece, con la fine del 2019 che riserva però grandi sorprese; i dubbi che il segno della Bilancia ha vissuto negli ultimi mesi sono destinati a sciogliersi e sarà l’estate a portare la consapevolezza che i rami secchi vanno tagliati via; attenzione al portafogli, Scorpione, e ai nuovi stimoli in ambito lavorativo; anno di grandi trasformazioni per il Sagittario, questo 2019, e di ribellione agli schemi prefissati; per i Capricorno è arrivato il momento di essere positivi e propositivi per diventare protagonisti; anno importante per i nati Acquario: avrete in mano la chiave per realizzare qualcosa di molto importante per voi; un anno pieno di chance per i Pesci, che vedranno fiorire una serie di progetti e vinceranno molte sfide.
Libro oroscopo 2019 Branko: “Calendario Astrologico 2019”
Anche Branko, altro famoso astrologo italiano, ha scritto “Calendario Astrologico 2019” per chiarire il destino dei segni e anche, perché no, augurare fortuna. Le predizioni astrologiche di Branko sono improntate su fiducia, positività e ottimismo perché magari, a volte, proprio perché desiderate le profezie belle si avverano. Tra le varie incertezze del futuro imminente, ecco che anche quest’anno Branko prova a dare qualche piccola, positiva certezza.
Per Branko l’Ariete vivrà un buon anno, con prospettive di accumulare soldi; il Toro vivrà un buon anno tra amore, affari e lavoro: tutto cambia; i Gemelli avranno una vita più che brillante, a quanto pare, andrà solo prestata un po’ di attenzione a Saturno; i nati sotto il segno del Cancro avranno un buon anno in termini di lavoro e salute, attenzione alle incomprensioni col partner e a casa; si prospetta un anno ottimo per il Leone, che vede molte nuove possibilità all’orizzonte e grandi soddisfazioni anche in amore; la Vergine sarà all’altezza della situazione quest’anno, anche e soprattutto quando si tratterà di alleggerire situazioni pesanti grazie all’umorismo; anno intermittente per la Bilancia, con novità, aperture ma anche la consapevolezza di ciò che va lasciato indietro; un buonissimo inizio d’anno per lo Scorpione, la cui vita migliorerà rispetto a quella del 2018: rinascerete, così come una fenice, dalle vostre ceneri; nel destino dei Sagittario c’è una città quest’anno: Budapest. Anno d’amore e di gioia, Giove sarà dalla vostra perché ama il vostro essere persone di carattere; strepitoso l’anno che si prospetta ai Capricorno, con ritorni dal passato importanti; Marte influenzerà positivamente i momenti importanti del 2019 dell’Acquario, con le donne del segno che troveranno l’uomo che desiderano; i Pesci, infine, vivranno l’anno della rinascita: tirate fuori tutta la vostra personalità.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Oroscopo 2019: i libri di Paolo Fox e Branko con le previsioni segno per segno
Lascia il tuo commento