Amare ancora
- Autore: Danielle Steel
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
Amare ancora di Danielle Steel ci ricorda che ricominciare non è mai semplice. Isabella, protagonista del romanzo, è innamorata di Amedeo. Il loro è un amore felice, un amore che durerà per sempre: ne sono convinti, glielo dice il cuore. Purtroppo, però, qualcuno decide d’intromettersi tra loro, rapendo Amedeo e uccidendolo. La fine, dunque? Affatto, è soltanto l’inizio del calvario di Isabella.
Lei è una creatrice d’alta moda e le persone che le stanno accanto le suggeriscono di lasciare Roma e andare a vivere nella Grande Mela. Lì la vita sembra lentamente ricominciare e un nuovo amore sembra delinearsi all’orizzonte. Ma è tutto vero o solo una sordida ragnatela d’inganni che la sta lentamente intrappolando?
Danielle Steel ci narra una storia d’amore che nasce da un dramma, perché la vita può dare gioia ma anche tanto dolore, lo sappiamo bene. Rialzarsi è la parola più semplice del mondo, se è detta agli altri, ma quando siamo noi a dover obbedire a quelle poche lettere…
La protagonista di questo libro riuscirà a ritrovare un barlume di felicità, ma, forse, non durerà nemmeno questa volta. O forse sì? La vita è un enigma continuo e a noi non resta che viverla ogni giorno a testa alta, con il sorriso sulle labbra.
Amare ancora è una storia colma di speranza che tutti dovrebbero leggere, anche chi non va tanto d’accordo con i romanzi d’amore, perché questo non è solo un romanzo, è anche uno splendido messaggio.
Amare ancora
Amazon.it: 18,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
A chi cerca un po’ di speranza.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Amare ancora
Lascia il tuo commento