La più cara sei tu
- Autore: Liala
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Italiana
La più cara sei tu di Liala ci ricorda che scegliere non è mai facile. Firenze, la sua arte e i suoi romantici scorci: ecco lo scenario di questa struggente storia. Una storia che parlerà di tre persone legate tra loro dall’invisibile, e indissolubile, filo del destino.
Il conte Mimmo Dall’Ara ha sempre vissuto una vita all’insegna del lusso. Un lusso che ha dilapidato la sua eredità, tanto che ora si trova in gravi ristrettezze economiche. Per questo deve vendere un suo terreno e la persona interessata all’acquisto è proprio la sua vicina, che risponde al nome di Leandra Commenda.
Il loro incontro sarà più uno scontro, a dire il vero. Però, come spesso accade, dall’odio nasce la tenerezza… Tutto finito?
Eh no, perché vi ho parlato di tre persone. Ecco allora apparire Nunzia, che caratterialmente è tutto l’opposto di Leonarda. Due donne così diverse, eppure il cuore di Mimmo batterà in egual modo per entrambe. Però alla fine dovrà scegliere. E sceglierà proprio…
Liala e l’amore: una simbiosi nata decenni fa e solidificatasi nel corso degli anni fino a divenire qualcosa di unico e irripetibile. La più cara sei tu è un libro nato dal cuore che parlerà ai cuori, persone e non personaggi con le loro storie, le loro sofferenze e le loro speranze.
Un libro scritto per chi ama l’amore, anche quando il sentimento motore del mondo decide di far penare i protagonisti di queste storie.
Un libro delizioso e al tempo stesso difficile da mandar giù, un gusto dolceamaro che delizierà tutti i palati, finanche quelli più esigenti. Un libro in puro stile Liala.
La più cara sei tu (Cappelli)
Amazon.it: 11,80 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama le storie d’amore classiche.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La più cara sei tu
Lascia il tuo commento