La sfida del cuore
- Autore: J.R. Ward
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Anno di pubblicazione: 2013
Eh, quando si hanno i soldi di famiglia, è facile investire senza pensieri.
Poi, quando tutti ti danno contro e devi metterci del tuo, la situazione cambia, soprattutto se arrivi a prosciugare il conto corrente.
Sabbath, uno stallone di una potenza eccezionale ma anche dal carattere piuttosto volubile, per usare un eufemismo. Eppure A.J., l’affascinante protagonista di questa storia, sa che Sabbath, sotto sotto, ha un cuore docile.
E comunque lei non è meno indomabile dello stallone, anzi. La famiglia l’ha praticamente cacciata di casa, dopo quella spesa folle e ora non ha più le scuderie per Sabbath; che fare?
L’unico che può aiutarla è Devlin, un allevatore dannatamente in gamba che però nasconde un dolore proveniente da un passato che riemerge sempre nei momenti meno opportuni. Un banale incidente, una terribile disgrazia che muterà per sempre il colore dalla sua anima, da splendente a cupo come una notte che sembra non voler mai volgere al termine.
Con A.J. saranno fuochi d’artificio, all’inizio. No, nessuna scena passionale, nessun innamoramento facile; soltanto due arieti che si scorneranno senza arretrare di un passo, pur di difendere le proprie idee.
Però, colpo dopo colpo, le barriere inizieranno a cadere, finché i loro cuori non si affronteranno a viso aperto e non decideranno per una tregua lunga, lunghissima, quasi infinita.
In tutto ciò ci sarà una competizione da vincere, una famiglia che chiederà di riavere la figlia e un sentimento che legherà le tessere di questo intricato mosaico.
Jessica Bird, vero nome di J. R. Ward, con “La sfida del cuore” ( Leggereditore, 2013, pp. 352) ci regala una storia dolce e frizzante, un susseguirsi di emozioni che ci faranno palpitare il cuore, messo a dura prova ma non troppo, poiché sa che il lieto fine è dietro l’angolo.
Lo so, non ha mai letto un libro, ma il cuore queste cose le sente prima, fidatevi.
Un ennesimo centro per la bravissima autrice, un trionfo dell’amore che vi regalerà ore spensierate. Ed è il miglior complimento che si possa fare a un libro.
Leaping Hearts. La sfida del cuore (Leggereditore Narrativa)
Amazon.it: 6,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: La sfida del cuore
Lascia il tuo commento