(Non) Ti voglio
- Autore: Christina Lauren
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Leggereditore
- Anno di pubblicazione: 2017
(Non) Ti voglio di Christina Lauren (Leggereditore, 2017) ci ricorda che le regole, in amore, non esistono.
Carter ed Evie non si conoscono. Non ancora. S’incrociano per caso a una festa e qualcosa scatta immediatamente, fra loro. Amore? Lussuria? Forse un mix di queste cose, all’inizio.
La cosa sembra procedere sul giusto binario, ma qualcosa, all’improvviso, s’intromette tra loro. Fanno lo stesso lavoro ma per agenzie differenti. E fin qui tutto bene.
Poi le due aziende decidono di fondersi e… sorpresa! Potrebbe esserci posto solo per una persona, nel loro ruolo. Già, ma per chi?
Forse è meglio lasciar perdere per un po’ i sentimenti e concentrarsi su ciò che conta davvero. E se fosse l’amore, l’unica cosa che conta?
Tra dispetti e provocazioni, Evie e Carter capiranno che, dalla vita, non hanno avuto tutto, come credevano. E quel tutto potrebbe costar loro molto caro…
Christina Lauren, pseudonimo che racchiude due amiche che hanno deciso di scrivere storie a quattro mani, ci dona una storia densa di colpi di scena, equivoci e sentimenti contrastanti.
Una storia che prenderà dopo poche pagine e in men che non si dica ci troveremo catapultati lontano dalle nostre case ma perfettamente a nostro agio, con i protagonisti di questa storia e i loro battibecchi sensuali.
L’amore può vincere sulla carriera? Di getto diremmo di sì, eppure la vita costringe spesso a cambiare idea all’ultimo, per salvaguardare ciò che crediamo sia di vitale importanza. Ma quanto ci sbagliamo…
(Non) Ti voglio è un libro dedicato agli inguaribili romantici, a chi crede che l’amore debba sempre e comunque vincere. Chissà se sarà così anche questa volta?
(Non) ti voglio (Leggereditore)
Amazon.it: 6,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Gli inguaribili romantici.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: (Non) Ti voglio
Lascia il tuo commento