Un sogno tutto nuovo
- Autore: Barbara Taylor Bradford
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Mondadori
Ripartire? Meredith, la protagonista di Un sogno tutto nuovo di Barbara Taylor Bradford (Mondadori, 1998), è giunta al fatidico giro di boa della sua vita. Dietro di sé ha un grande amore e un matrimonio fallito. Oggi è una donna di successo, ma il suo letto è vuoto. E così come il suo letto, è vuota anche metà del suo cuore.
Meredith ha due figli adulti e con loro il rapporto è sereno. Da qualche tempo, però, la donna percepisce degli strani malesseri. La dottoressa che l’ha in cura dice che si tratta di malesseri di origine psicologica, derivanti probabilmente da qualcosa sepolto nel passato che la tormenta.
Ma cosa? Dov’è che la sua vita ha deciso di cambiare direzione senza che lei sene accorgesse?
Per Meredith inizierà un affaticante viaggio a ritroso nel passato, un viaggio che scoperchierà un vaso di Pandora che rischierà di travolgerla. A meno che…
Barbara Taylor Bradford ci racconta una storia semplice da seguire, una vicenda affascinante che non faticherà a “intrappolarci” tra le sue pagine.
Un sogno tutto nuovo è un libro in puro stile Taylor Bradford, con personaggi sapientemente caratterizzati e uno scenario lontano da noi ma che non faticheremo a fare nostro. Una storia dedicata gli inguaribili romantici, a chi crede che l’amore debba avere sempre l’ultima parola.
Sapete una cosa? A me piace pensare sia così.
Un sogno tutto nuovo.
Amazon.it: 6,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama i sentimenti.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un sogno tutto nuovo
Lascia il tuo commento