Yakuza connection. Il professionista vol.3
- Autore: Stephen Gunn
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Italiana
Chance Renard, il Professionista, è costretto, suo malgrado, a render conto alla Legione. Sa di aver sbagliato, nonostante le circostanze l’avessero costretto ad agire in quel modo, combattendo i suoi vecchi compagni.
La cosa che più gli scotta, però, è il fatto che i suoi vecchi commilitoni l’abbiano condannato ancor prima di sentir le sue ragioni. Un tradimento che davvero non gli va giù…
Chance vuole assolutamente mettere il sale sulla coda ad Auguste Volfoni, il Marsigliese. Colui che l’ha costretto a sacrificare la propria vita e che la deve pagare, in un modo o nell’altro…
L’indagine porterà lui e il suo vecchio amico Peter a seguire una traccia che li porterà in Giappone. O meglio, Peter volerà in Giappone lasciando Chance a barattare la sua libertà con la legione in cambio di parecchie spiegazioni…
Purtroppo qualcosa va storto: una sparatoria, una delle tante alle quali Peter ha partecipato nella sua vita, costerà la vita al fraterno amico di Chance. Una notizia che lo sconvolgerà dentro, una nuova missione da compiere. Catturare il Marsigliese? No, vendicare l’amico…
Chance Renard lascia il vecchio continente per avventurarsi, come il grande Alessandro secoli prima, nell’affascinante e misteriosa Asia. Un viaggio colmo d’insidie e sorprese, un’avventura spregiudicata che il Professionista affronterà con l’aiuto della bella Mimy Oshima, una mezzosangue rifiutata da tutti che troverà in Chance un po’ di conforto e comprensione.
Il libro è stato pubblicato con il titolo di "Appuntamento A Shinjuku"
per la casa editrice Mondadori Segretissimo e poi riproposto da Tea con il titolo "Yakuza connection".
Stephen Gunn (al secolo Stefano Di Marino) ci rapisce per l’ennesima volta con un’avventura densa di emozioni forti: azione, sotterfugi, passione viscerale. Il risultato? Più di trecento pagine che divorerete in un giorno, dimenticandovi del lavoro, degli amici, della famiglia…
Un intrigo alla John Woo con tocchi di classe alla David Lynch che non potrà fare a meno di deliziarvi. Un libro che sembrerà in 3D, vedrete sul serio Chance al vostro fianco mentre lotta, soffre, ama.
Un piccolo grande libro, piccolo per le dimensioni ma immenso per le emozioni che vi lascerà. Da aggiungere alla vostra biblioteca.
Yakuza connection. Il professionista (Vol. 3)
Amazon.it: 19,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Yakuza connection. Il professionista vol.3
Lascia il tuo commento