Stasera in tv in prima visione su Italia 1 alle 21.20 andrà in onda 13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi. Scopriamo insieme trama e trailer di questo film del 2016 che è l’adattamento cinematografico del libro intitolato 13 Hours di Mitchell Zuckoff edito in Italia dalla Salani e che racconta una storia vera.
13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi (o semplicemente 13 Hours) è un film del 2016 co-prodotto e diretto da Michael Bay che racconta la storia vera di sei agenti operativi incaricati di proteggere la CIA durante l’attacco terroristico del 12.09.2012 al Consolato USA a Bengasi. In quell’attentato morì l’ambasciatore americano in Libia Chris Stevens.
Nel cast troviamo John Krasinski, Freddie Stroma, Toby Stephens, Pablo Schreiber, David Denman.
In Italia al Box Office 13 Hours: The Secret Soldiers of Benghazi ha incassato 136 mila euro. Scopriamo insieme trama e trailer di 13 Hours, stasera in tv.
13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi. Trama e trailer
Siamo in Libia, è il 2012. Jack Silva, bisognoso di qualche guadagno extra, sceglie di imbracciare nuovamente il fucile per i GRS, le Guardie di Sicurezza, corpo di appoggio alla CIA. A Bengasi, però, si ritroverà nel bel mezzo di una guerra civile.
Durante la sua missione, proprio l’ultimo giorno, un gruppo di terroristi libici progetta un attacco alla base segreta americana, l’US State Department Special Mission Compound, e un distaccamento della CIA situato poco vicino. Il film racconta dei fatti avvenuti in Libia il 12 settembre del 2012 e le azioni di sei agenti della sicurezza americani che si trovano a fronteggiare l’irruzione. Il loro intervento eviterà che il numero di danni e vittime diventi catastrofico.
Ecco il trailer di 13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi:
Avete letto il romanzo? Guarderete il film stasera in tv? Vi aspettiamo nei commenti come sempre!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: 13 Hours: The Secret Soldiers Of Benghazi. Trama e trailer del film
Lascia il tuo commento