Beautiful player
- Autore: Christina Lauren
- Genere: Romanzi erotici
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Leggereditore
- Anno di pubblicazione: 2015
Beautiful player di Christina Lauren (Leggereditore, 2015, trad. C. Chiappa) è un romanzo che racconta come insegnare ad amare.
Hanna è appena giunta nella Grande Mela, con tanti sogni e molta inesperienza. Ha 24 anni ed è una brillante ricercatrice che chiede solo di trovare il proprio posto nel mondo.
Suo fratello la adora e gli dispiace vederla così poco attiva sul piano sociale. Lei, infatti, non ha molta esperienza, in fatto di uomini. Per usare un eufemismo.
Will, un amico di suo fratello, potrebbe rappresentare la soluzione al problema. Lui sì che ha successo con l’altro sesso. Però non può far questo al suo migliore amico, non se la sente di fare da nave scuola alla sorella.
E se invece fosse lei, a volerlo? Se lo provocasse? Se si facesse trovare, pronta e decisa, nel letto di Will? Ecco che la prospettiva muterebbe.
E poi si parla solo di sesso, mica di amore. Giusto?
Christina Lauren ci parla di sesso e amore e lo fa con sensualità, ma con uno stile lontano dal volgare. Beautiful player racconta una storia intensa, una richiesta sensuale che non ha nulla di peccaminoso, nonostante l’argomento trattato.
Un libro piccante ma non indigesto e personaggi che sentiremo come nostri amici. Amici molto intimi, per ciò che ci mostreranno.
Scene bollenti supportate però da una storia reale, non una semplice accozzaglia di situazioni ideate ad hoc per propinarci la successiva scena di sesso.
Pagine per palati fini ma anche esigenti, pagine che scivoleranno frenetiche tra le dita, che ci doneranno batticuori sexy ma anche colmi d’amore.
Un libro che potrebbe davvero piacere a tutti.
Beautiful Player (Beautiful Bastard Vol. 3)
Amazon.it: 1,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi cerca un po’ di sensualità, oltre all’amore.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Beautiful player
Lascia il tuo commento