Questa sera su Rai 2 andrà in onda la seconda puntata della serie tv Il Cacciatore 3, un poliziesco dalla trama avvincente interpretato da Francesco Montanari che veste i panni del procuratore antimafia Salvatore Barone.
Sono tante le anticipazioni e ancor di più è l’attesa per questa terza stagione piena di nuove avventure e di situazioni complicate.
Infatti vedremo il nostro protagonista proseguire nella sua caccia ai mafiosi, ma lo troveremo anche alle prese con un viaggio personale e introspettivo che lo porterà ad accettare diversi cambiamenti non solo nella sua vita professionale, ma anche in quella individuale.
La terza stagione della fortunata serie di Rai 2, amata in Italia e non solo, è, come per le precedenti, ispirata alla vera storia di alla vera storia del magistrato Alfonso Sabella, membro del pool antimafia durante gli anni Novanta, raccontata nel suo romanzo autobiografico Cacciatore di mafiosi , edito da Mondadori.
Se anche voi non vedete l’ora di passare di sintonizzarvi su Rai 2 questa sera alle 21.20 continuate pure a leggere questo articolo: andiamo a scoprire le anticipazioni sulla trama della seconda puntata de Il Cacciatore 3.
Scopri le anticipazioni complete sulla terza stagione leggendo questo articolo.
Il Cacciatore 3: anticipazioni seconda puntata
Come ogni mercoledì, a partire dallo scorso 20 ottobre, su Rai 2 verranno trasmessi due episodi della serie tv Il Cacciatore 3. In particolare stasera assisteremo alla messa in onda del terzo e del quarto episodio, ma quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla loro trama?
Il terzo episodio, dal titolo Discendenza , riprende il racconto dove lo avevamo lasciato la scorsa puntata: il boss della mafia Vito Vitale è stato finalmente arrestato e così il magistrato Salvatore Barone può concedersi qualche momento di serenità. Ma come sempre il riposo non può durare troppo a lungo: la caccia ai mafiosi non può fermarsi neanche un attimo. E così il nostro protagonista torna a lavorare nel suo bunker, rinchiuso nella sua solitudine che ormai lo accompagna ogni giorno e concentrato unicamente sulla sua indagine segreta su Aglieri e Provenzano, sempre più infiltrati tra gli uomini potenti e i politici del tempo.
Il quarto episodio che andrà in onda questa sera ha invece un titolo emblematico, Quello che sei disposto a perdere . Il magistrato Saverio Barone riesce infatti a trovare la forza per lasciare il bunker della procura.
Ma le sfide per lui non sono finite: l’ex moglie Giada gli affida la figlia Carlotta per qualche giorno.
Saverio si trova quindi diviso tra la famiglia e la sua ossessione per il lavoro e si affatica per trovare un equilibro che gli permetta di lavorare con i soliti ritmi anche dovendosi occupare della figlia.
Grazie al suo intuito e all’immensa dedizione per il lavoro riesce comunque a portare a casa un grande risultato: ha scoperto che il Biondo sarà presente ad un ricevimento contro la mafia.
A questo evento parteciperà anche Elia, suo informatore, con il quale Saverio si confronta e che investe di una carica particolarmente importante: gran parte del successo di questa indagine è ora nelle sue mani.
Insomma una prima serata davvero avvincente che lascerà i telespettatori con il fiato sospeso per tutta la durata di questa seconda puntata. Che aspettate allora? Telecomandi in mano e tutti pronti per sintonizzarci su Rai 2, stasera alle 21.30.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Il Cacciatore 3: anticipazioni sulla seconda puntata in onda su Rai 2
Lascia il tuo commento