Sarà in tutte le sale italiane dal 19 aprile Escobar, il fascino del male, il film tratto dal libro Amando Pablo, odiando Escobar, di Virginia Vallejo. Questo bestseller edito in Italia da Giunti Editore racconta la travagliata storia tra Pablo Escobar e Virginia Vallejo, ex amante di Escobar e testimone chiave di due tra i più importanti processi politici della Colombia: l’omicidio di un candidato alla presidenza e l’attacco da parte dei narcos di Escobar al Palazzo di Giustizia.
Dal libro al film - In questa storia è attraverso gli occhi della giornalista televisiva colombiana Virginia Vallejo che ci addentriamo nella vita del famigerato Pablo Escobar, dall’ascesa criminale all’inizio degli anni Ottanta fino alla morte nel 1993. Dopo essere stata a lungo la sua amante, la Vallejo decise di collaborare con la giustizia contribuendo alla cattura di Escobar. Dal libro Amando Pablo, odiando Escobar è tratto l’attesissimo film di Fernando Leon de Aranoa, nelle sale cinematografiche dal 19 aprile.
Escobar: ecco la clip inedita
Escobar, il fascino del male vanta un cast d’eccezione: i protagonisti infatti saranno Penélope Cruz, nei panni della Vallejo e Javier Bardem in quelli di Escobar (al quale, per altro, assomiglia parecchio). Tra gli altri anche Peter Sarsgaard, Julieth Restrepo, David Valencia e David Ojalvo.
Mentre il trailer ufficiale era già stato rilasciato, di recente Amica Magazine ha invece lanciato una clip inedita, che vi mostriamo qui:
Questo invece, in caso non lo abbiate ancora visto, è il trailer ufficiale del film:
Avete letto il libro? Andrete al cinema a vedere il film? Noi non ce lo perdiamo di sicuro!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Escobar: dal 19 aprile al cinema il film tratto dal libro di Virginia Vallejo
Lascia il tuo commento