Grazie Signore grazie
- Autore: Quellilì
- Genere: Libri da ridere
- Casa editrice: Mondadori
Chi ha visto un solo sketch di questi comici, sicuramente non riuscirà più a dimenticarli, anzi, li ricorderà sicuramente con piacere. Si ricorda sempre volentieri chi ti offre un sorriso, o forse più, no?
Mi sono fidanzato con una ciclista…
Adora i rapporti brevi.
Grazie Signore Grazie.
Un tipico esempio delle loro battute: un umorismo sano, genuino, ingenuo; una ricerca della risata senza forzature, senza cercare continui rifermenti a questa o quell’altra cosa. Solo un gruppo di amici, una chitarra, e molti sorrisi. Situazioni paradossali e all’ordine del giorno, situazione che conosciamo e che riviviamo volentieri.
Questo gruppo di comici proviene dalla soleggiata Liguria, da Genova, per la precisione. Presenza fissa nella stagione teatrale di Zelig, sono approdati al piccolo schermo in Bulldozer, su Rai Due, con lo sketch della Valleluja. Una parodia del tipico oratorio, con ragazzi amici tra di loro, una chitarra e tante buone intenzioni. Il gran successo, davvero meritato, successivamente li ha portati a Quelli Che Il Calcio.
Se avete visto le loro performance in tv, amerete questo volume. Se non le avete viste… l’amerete lo stesso! Un gruppo comico molto affiatato e vincente. Se state cercando un volume che vi scacci pensieri negativi di torno smettete di cercare, l‘avete trovato! Poche righe e il buonumore tornerà ad aleggiare attorno a voi, garantito. Da aggiungere alla vostra collezione.
- Mondadori, 2004
Grazie Signore grazie. Il mondo della Valleluja
Amazon.it: 10,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Grazie Signore grazie
Lascia il tuo commento