Ci stiamo avvicinando alle ultime puntate della terza stagione della serie tv I Bastardi di Pizzofalcone : questo lunedì andrà in onda in prima serata su Rai 1 il penultimo episodio della fiction tratta romanzi di Maurizio de Giovanni.
La quinta puntata dello show con protagonista Alessandro Gassmann e Carolina Crescentini, sarà intitolata Sangue per i Bastardi di Pizzofalcone e molto probabilmente sarà, come per i precedenti episodio, un grande successo.
Infatti gli ascolti registrati nel corso degli episodi precedenti sono stati così alti che hanno permesso allo show di stravincere, ogni volta, nella fascia del prime time.
Ma non perdiamoci in chiacchiere e andiamo a scoprire tutte le anticipazioni sulla trama della quinta puntata de I Bastardi di Pizzofalcone 3.
I Bastardi di Pizzofalcone 3: ecco le anticipazioni sulla quinta puntata
Nuovi casi e nuove sfide per il commissario di Pizzofalcone, ma cosa si troverà ad affrontare in questo quinto episodio? Quali sono le anticipazioni che abbiamo sulla trama? Se nella scorsa puntata la squadra si è trovata a indagare sull’omicidio di Francesca Valletta, figlia di uno dei boss delle famiglie più importanti del luogo, che ha riacceso l’odio con il clan rivale, in questo quinto episodio Giuseppe Lojacono, interpretato da Alessandro Gassmann, sarà impegnato con un crimine altrettanto efferato.
Questa volta la vittima è una giovane farmacista, uccisa a seguito di una rapina finita in modo tragico. Attorno a lei girerà tutto questo quinto episodio e quando si scoprirà che la ragazza, inconsapevolmente, si è trovata coinvolta in una vicenda be più complessa la squadra decise di approfondire questo caso.
Quello che sembrava un incidente, infatti, assumerà ben presto le forme di un attacco mirato. Il commissario Martini vorrà dunque indagare in prima persona, suscitando un conflitto interno tra i Bastardi. Nel frattempo, il commissario Giuseppe Lojacono continuerà ad occuparsi del caso che lo ossessiona dall’inizio di questa terza stagione, ossia dell’attentato al ristorante di Letizia, ovviamente con il fine di scoprirne l’autore dietro.
Ma siamo verso la fine e i nodi stanno cominciando ad arrivare al pettine. Il commissario si deve quindi misurare con una verità molto difficile da accettare e da mandare giù. Cosa sarà successo?
Per scoprire il finale sorprendente di questa quinta puntata non ci resta che sintonizzarci lunedì 18 ottobre alle ore 21.20 su Rai 1. Qualora non potessi vedere questa puntata potremo sempre recuperare la replica, per saperne di più leggete questo articolo.
Nel cast ritroveremo Alessandro Gassmann, Carolina Crescentini, Massimiliano Gallo e Tosca D’Aquino insieme alla new entry Maria Vera Ratti.
Recensione del libro
Angeli per i Bastardi di Pizzofalcone
di Maurizio de Giovanni
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: I Bastardi di Pizzofalcone 3: trama e anticipazioni sulla quinta puntata
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Maurizio de Giovanni Dal libro al film
Lascia il tuo commento