I miserabili è la serie della BBC andata in onda su Rai 3 a partire dal 29 dicembre e di cui il gran finale andrà in onda domenica 5 gennaio 2020. Una prima tv assoluta che a causa delle vacanze natalizie alcuni lettori hanno perso, ma che potrete rivedere senza problemi!
Lo streaming de I miserabili è infatti disponibile sin da ora, in modo del tutto legale, sul sito della Rai e vi permetterà non solo di rivedere le puntate della serie tv perdute, ma anche di visionare il finale dal vostro smartphone.
Come rivedere le puntate della mini serie I miserabili? Rispondiamo alla vostra domanda di seguito e vi spieghiamo, passo dopo passo, in che modo è possibile guardare le puntata in streaming. I Miserabili è un ottimo adattamento del romanzo omonimo di Victor Hugo e per tutti gli amanti dello scrittore sarà senza dubbio un bel modo di ripercorrere le avventure dei protagonisti.
I Miserabili streaming: come vedere le puntate online
I Miserabili è andato in onda in prima serata su Rai 3 dal 29 dicembre e ora giunge al suo epilogo, che verrà proposto in prima tv il 5 gennaio 2019. Per chi avesse perso qualche episodio della serie si potranno rivedere le puntate de I miserabili in streaming sul canale dedicato della Rai: Rai Play.
Rai Play è la piattaforma ufficiale della Rai che permette di vedere le trasmissioni non solo in diretta sul proprio smartphone, tablet o computer, ma anche di rivedere episodi di serie tv, film, documentari e tanto altro ancora.
Accedere allo streaming dei programmi è semplicissimo e assolutamente legale. Sarà sufficiente collegarsi al sito Rai Play e selezionare poi nel menù a tendina sulla sinistra ciò che si vuole visionare. In caso voleste vedere lo streaming de I miserabili non dovrete far altro che collegarvi il 5 gennaio alle ore 21:20 e dal menù selezionare Canali Tv e successivamente Dirette. In questa sezione vedrete tutti i programmi della Rai in onda e cliccando su Rai 3 potrete vedere il finale della serie tv I miserabili.
Se invece voleste rivedere qualche puntata che avete pers nel menù a tendina dovrete selezionare la voce On demand e da qui cliccare su Serie tv. In questa sezione troverete tutte le puntate delle serie tv andate in onda sulla Rai, tra cui anche I miserabili.
Per visionare la sezione On demand sarà richiesta la registrazione dell’utente che risulta comunque gratuita e che permetterà di accedere al servizio senza alcun costo. Le registrazione potrà essere effettuata tramite il proprio account Facebook, Twitter o Google e darà anche la possibilità di avere una serie di personalizzazioni. Per le dirette della Rai non sarà invece necessario registrarsi al servizio.
I miserabili: anticipazioni finale della mini serie
I lettori conoscono bene la storia che Victor Hugo ci racconta nel suo libro I miserabili, mentre per chi avesse letto il volume le anticipazioni della puntata del 5 gennaio saranno senza dubbio un argomento interessante. In questo terzo e ultimo episodio vedremo Parigi sull’orlo della rivoluzione che coinvolgerà anche la classe operaia e quella studentesca. Javert è però ancora deciso a catturare Jean Valjean e non si lascerà di certo mettere i bastoni tra le ruote dal clima di Parigi.
Eponime invece si è innamorata di Marius che però non la ricambia, ma la ragazza decide comunque di aiutare il suo amato nella ricerca di Cosette.
Solo quando Eponime troverà una nota di Cosette inviata a Marius comprenderà la situazione e si renderà conto del suo amore non ricambiato.
Intanto a Parigi la rivolta è iniziata e ai funerali di Lamarque la popolazione ha creato delle barricate a cui hanno preso parte anche gli operai e gli studenti. Proprio qui si incontreranno Marius e Valjean, quest’ultimo verrà osannato dai compagni per il suo modo di combattere e di tenere insieme l’esercito. La battaglia delle barricate però arriverà ad una fine misera e sanguinosa...
Avete letto il libro di Victor Hugo? Vi piace la serie tv della HBO? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate di questi episodi e se vi sembrano abbastanza fedeli al racconto dello scrittore.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: I miserabili streaming: come rivedere le puntate della serie sulla Rai
Non è più possibile vedere le puntate dopo che è passata una settimana. Purtroppo il servizio di rai play, iniziato con le migliori premesse, si rivela una mezza bufala, niente a che fare con l’on demand di sky. Con buona pace del canone...
Non è possibile rivedere su Rai play, perché c’è il punto esclamativo
Il sito di Rayplay non fa vedere le puntate della serie I Miserabili 2018 andata in onda il 6 gennaio. Verificate prima di dare informazioni errate.
Grazie
Gentile Giuseppe, l’articolo è di gennaio 2020 quando era possibile vederla sulla piattaforma e non di quest’anno.
Avendo "perso" due puntate della miniserie, mi sono registrata su raiplay, ho eseguito l’accesso ed effettuato la ricerca, ma non sono riuscita in alcun modo a ritrovare la miniserie del 2018; al contrario, è presente lo sceneggiato degli anni Sessanta.
Come fare?
Ho provato più procedure ma non riesco a vedere la serie i miserabili 2018 come posso fare grazie anticipatamente