Illusions
- Autore: Aprilynne Pike
- Genere: Fantasy
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Sperling & Kupfer
- Anno di pubblicazione: 2012
La scuola sta per finire. Finalmente Laurel potrà tornare ad Avalon, con Tamani. E se non volesse? Se volesse andare al college? Tamani non è per nulla entusiasta all’idea, al contrario di David. David sa che sarebbe difficile continuare la loro relazione, in quel caso.
A complicare ulteriormente la questione, l’arrivo di una nuova studentessa: Yuki, spalleggiata nientemeno che da Klea che appare e scompare dal loro mondo a ogni battito di ciglia. Cos’ha in mente, in realtà? Chi è Yuki? Possono fidarsi di Klea? In passato li ha aiutati, ok, ma per tornaconto personale, oppure perché si trova dalla stessa parte della barricata?
La bella Laurel dovrà affrontare molte insidie, anche questa volta. Ma l’insidia più grande sarà proprio Laurel: dovrà aprire il suo cuore, guardarvi dentro e scegliere cosa fare della sua vita, dove vivere. E, soprattutto, con chi.
Aprilynne Pike ci delizia, per la terza volta, con questa saga fantastica. Un mondo magico e fatato che si spalancherà di fronte ai vostri occhi e che vi circonderà, come ogni volta. E, come sempre, sarà difficilissimo uscirne. Come gli altri volumi, anche questo è da leggere tutto d’un fiato, lasciatevi rapire dalla sua scorrevolezza e dal mondo a tinte pastello che vi apparirà sin dalla prima pagina. L’anno prossimo, con il quarto volume, questa stupenda saga terminerà. Non so se augurarmi che giunga presto quel giorno, per poter leggere della nostra Laurel, o sperare che quel momento non arrivi mai, che Laurel continui a vivere nei cuori di chi ama le sue storie. A voi l’ardua sentenza.
Titolo: Illusions
Autore: Aprilynne Pike
ISBN: 978-88-200-5173-0
Editore: Sperling & Kupfer
Pagine: 340
Euro: 17,90
Edito: 2012
Illusions
Amazon.it: 20,00 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Illusions
Lascia il tuo commento