L’amore ai tempi del Covid-19 questo il racconto che Antonio Manzini ha deciso di donare ai suoi lettori in questo periodo di emergenza. Lo scrittore propone una nuova indagine del suo personaggio Rocco Schiavone, che vede il vicequestore operare nella città di Aosta blindata dall’emergenza sanitaria.
Il racconto di Manzini è stato scritto per sostenere l’Ospedale Spallanzani di Roma e lo scrittore chiede ai suoi lettori di fare una donazione alla struttura che è ora in prima linea per la lotta al coronavirus.
Manzini, reduce dal successo di Ah l’amore l’amore che lo ha portato per molte settimane in vetta alle classifiche, decide di regalare una nuova e inedita indagine a tutti i suoi lettori più appassionati. In L’amore ai tempi del Covid-19 vediamo un Rocco Schiavone che non mette da parte il suo carattere burbero e scontroso, ma che continua a lavorare con la passione che da sempre lo fa amare ai lettori.
L’ebook L’amore ai tempi del Covid-19 è disponibile gratuitamente sul sito ufficiale di Sellerio dove lo scrittore chiede di effettuare donazioni per lo Spallanzani di Roma. Il racconto è stato scritto durante questi giorni di emergenza sanitaria nazionale e anche il protagonista del racconto di Manzini si muove nella città di Aosta bloccata completamente per il coronavirus. Preparatevi quindi a conoscere una città deserta, ben diversa da quella che siamo soliti scoprire nei romanzi dello scrittore.
Schiavone in questa avventura sarà costretto ad uscire di casa, dal momento che dovrà indagare sulla morte sospetta di un uomo, rinvenuto senza vita nel proprio appartamento.
Il racconto è scaricabile in versione pdf gratuitamente, ma lo scrittore chiede a tutti di effettuare una donazione, anche simbolica, per aiutare a fronteggiare l’emergenza. Sul sito della casa editrice si possono trovare tutte le indicazioni per effettuare la propria donazione.
Avete già letto questo racconto? Fateci sapere nei commenti cosa ne pensate e se vi è piaciuta l’indagine!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: L’amore ai tempi del Covid-19: il racconto di Manzini per lo Spallanzani
Lascia il tuo commento