Nascondi il tuo segreto
- Autore: Julie Corbin
- Genere: Gialli, Noir, Thriller
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Mondadori
- Anno di pubblicazione: 2011
E’ possibile custodire un segreto per oltre 24 anni?
Può un segreto ormai dimenticato, che pensavamo essersi perso nel tempo, essere svelato a distanza di tanti anni?
Può il passato ritornare prepotentemente nella nostra vita stravolgendola?
E’ quello che è accaduto a Grace, la protagonista del libro "Nascondi il tuo segreto" scritto da Julie Corbin, edito da Mondadori nel 2011.
In una giornata come tante, Grace riceve una telefonata che non si sarebbe mai aspettata: è la sua vecchia ed ex amica Orla, dopo oltre vent’anni di silenzio.
L’esistenza apparentemente tranquilla che Grace si era riuscita a costruire in tutti questi anni, il matrimonio con Paul, la nascita delle gemelle, una bella casa, un lavoro, la passione per la pittura sembrano crollare tutte una ad una, come un castello di sabbia che si sgretola. Tutto è successo dopo quella telefonata, con cui Orla è tornata per ricattarla!
Entrambe custodiscono dentro di loro un segreto, legao alla morte di una bambina di 9 anni di nome Rose.
In questo thriller psicologico, Grace scoprirà che certi segreti non possono rimanere sepolti per sempre. Il passato non si cancella e può tornare prepotente e stravolgere le nostre vite.
Ambientato tra le mura domestiche, questo romanzo riesce a generare nel lettore la sensazione inquietante che tutto questo possa succedere a chiunque, anche in una famiglia apparentemente normale, anche nella nostra famiglia.
Nascondi il tuo segreto
Amazon.it: 9,75 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Nascondi il tuo segreto
Lascia il tuo commento
libro per nulla affascinante.scontato sin dal paeagrafo dietro al libro dove si svela da subito che. segreto da custodire è la.morte di una bambina di 9anni si nome rose.anche il modo in cui.è morta è abbStanza banale .anche la conclusione dei fatti nn è pee nulla avvincente .un colpo di scena ch in realta nn c è...