La redazione di Sololibri informa gli utenti che da martedì 22 luglio la newsletter via email passa da bisettimanale a giornaliera.
Newsletter più leggera e fruibile - Visto il gran numero di contenuti giornalieri pubblicati sul sito, le newsletter con cadenza bisettimanale negli ultimi mesi erano diventate poco fruibili dai nostri lettori e a volte di difficile ricezione e apertura su pc e cellulari a causa della pesantezza del file. Con la newsletter giornaliera verrà inviata segnalazione solo degli articoli e recensioni pubblicati in giornata, con indicazione di titolo, autore e rubrica di appartenenza per una veloce consultazione.
News fresche nella tua casella email - Sono sempre più numerosi i contenuti con carattere di news pubblicati dalla nostra redazione e dalla community, relativi all’improvvisa perdita di uno scrittore, all’assegnazione di un premio letterario o a un film tratto da un libro presente nel palinsesto televisivo. La ricezione di queste news "già vecchie" a giorni di distanza rendeva in alcuni casi anche poco utile questo strumento. L’invio giornaliero permetterà invece di avere nella propria casella email news sempre fresche delle ultime ore.
Appuntamento fisso - Se prima l’invio era solo parzialmente automatizzato, con ricezione nel corso della mattinata in orario variabile il lunedì e giovedì, ora la newsletter partirà in modo automatico ogni giorno alle ore 18:00.
Vuoi iscriverti/disiscriverti? È facilissimo. Puoi iscriverti qui inserendo il tuo indirizzo email e dando il consenso per la privacy.
In caso volessi invece disiscriverti, in ogni newsletter troverai in fondo il link per la disiscrizione senza necessità di inserire il tuo indirizzo email, altrimenti compila il form qui.
Vuoi ricevere news libri in tempo reale?
Vuoi news in tempo reale? Iscriviti al canale Telegram - Per gli utenti che non volessero attendere la sera e gradissero la ricezione instantanea delle news libri pubblicate su Sololibri, segnaliamo il canale Telegram News Libri, da poco attivato ma che conta già 160 iscritti, su cui sono condivisi a pochi secondi dalla pubblicazione tutte le news che appaiono sul sito. Il canale vuole dare evidenza alle news (non sono condivisi quindi recensioni e articoli di approfondimento).
Seguici su Google News - Se hai l’app di Google News, inseriscici tra le fonti preferite cliccando "segui": oltre 20mila utenti l’hanno fatto e possono vedere le news di Sololibri tra i preferiti.
Utilizzi Twitter? - Puoi seguirci anche qui!
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: News libri: la newsletter di Sololibri diventa giornaliera
Naviga per parole chiave
Approfondimenti su libri... e non solo News Libri Curiosità per amanti dei libri
Lascia il tuo commento