Sultana
- Autore: Principe Michele di Grecia
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
L’amore può nascere in mille modi. Aimeé è appena tornata dalla Francia dopo aver terminato il proprio (lungo) percorso in un collegio. La sua vita sta per cominciare, molte nuove avventure l’attendono. Non sa quanto questa frase rispecchi la verità.
E la prima avventura, la più eccitante, potrebbe anche essere l‘ultima.
Aimeé viene infatti rapita da una nave pirata e i pirati, si sa, non sono certo famosi per le loro buone maniere. Il suo destino? Essere venduta come schiava a Costantinopoli. La sua schiavitù non verrà utilizzata per il lavoro duro, bensì per dare piacere. E non so quale dei due destini possa definirsi peggiore…
Il sovrano l’inizierà ai segreti del sesso e Aimeé, pian piano, inizierà a provare qualcosa per il vecchio sovrano. Un sentimento di rispetto che si tramuterà in qualcosa di più profondo, dopo che lei sarà elevata al rango di kadin, una moglie non legale. Alla morte del sovrano lo scettro passerà al giovane che prenderà il none di Selim III… e il cuore della bella Aimeé. Un cuore che si muoverà di pari passo con un cervello affilato come un rasoio, che sta pensando di…
Sultana di Principe Michele di Grecia è un libro che rapisce in un attimo e ci fa volare in terre aride e lussureggianti, terre affascinanti che hanno le loro regole e raramente ammettono eccezioni. Ma forse è proprio questo, il loro fascino…
Sultana.
Amazon.it: 6,10 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Sultana
Lascia il tuo commento