The Boys è una serie televisiva statunitense ad opera di Eric Kripke, Evan Goldberg e Seth Rogen tratta dall’omonimo fumetto creato da Garth Ennis e Darick Robertson. La distribuzione di The Boys è prevista per il 26 luglio 2019 in tutti i paesi su Amazon Prime Video. La serie tv è stata prodotta da Amazon Studios e Sony Pictures Television. Vediamo insieme a trama, il trailer il cast e qualche curiosità sulla serie tv The Boys.
The Boys: trama e cast
The Boys si svolge in un mondo di supereroi che hanno scelto di abbracciare il lato oscuro dato dalla loro celebrità e dalla fama, diventando così Super Cattivi. I protagonisti sono The Boys, i ragazzi, che altro non sono che un gruppo di vigilanti che si ripropongono di abbattere i supereroi corrotti. Vista la trama, The Boys si può definire un anti-superhero drama, un prodotto irriverente che asseconda l’idea che non tutti i supereroi siano mossi da intenzioni nobili. Cosa succederebbe se, per esempio, i supereroi utilizzassero i poteri che hanno per corrompere le autorità o per fare patti con aziende poco raccomandabili perpetrando abusi di ogni genere? Sono i The Boys che pensano a contrastare i cattivi, i Seven, tutti pagati dall’agenzia multimiliardaria Vought International. Dietro l’apparenza di questi finti supereroi si celano intenzioni che sono tutto fuorché nobili, intenzioni che verranno fuori grazie a un’impresa veramente eroica. La serie tv gioca tutta sulla metafora del supereroe che utilizzano i politici, le celebrità, la cultura mediatica del nostro tempo; proprio per questo la serie tv risulta di grande attualità.
Chi è presente nel cast della serie e dove li abbiamo già visti? Ci sono Karl Urban (Thor: Ragnarok), Jack Quaid (Hunger Games), Tomer Capon (Fauda), Jennifer Esposito (New York Taxi) ,Elisabeth Shue (CSI), Erin Moriarty (Jessica Jones), Antony Starr (Banshee), Dominique McElligott (L’ultimo Tycoon), Jessie T. Usher (Survivor’s Remorse), Chace Crawford (Gossip Girl), Laz Alonso (The Mysteries of Laura), Karen Fukuhara (Suicide Squad) e Simon Pegg (Ready Player One).
The Boys: curiosità e trailer
Il fumetto da cui è tratto questo telefilm è The Boys, ad opera di Garth Ennis (testi) e Darick Robertson (disegni) che è stato pubblicato prima da Wildstorm e successivamente da Dynamite Entertainment dal 2006 al 2012. L’ideatore della serie tv è lo stesso di Supernatural, Eric Kripke, che ha lavorato insieme a Seth Rogen ed Evan Goldberg, che di Ennis hanno adattato per la televisione anche Preacher. Tentativi di portare il fumetto in televisione con un film ce ne sono già stati, con Columbia Pictures e Paramount Pictures, entrambi falliti tra il 2008 e il 2016. La serie tv ha cominciato ad essere sviluppata per la rete via cavo Cinemax per poi passare ad Amazon dopo poco più di un anno. Rogen e Goldberg avrebbero dovuto dirigerne il primo episodio ma, a causa di conflitto d’impegni, il compito è stato affidato a Dan Trachtenberg.
Ecco di seguito il trailer della serie tv The Boys:
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: The Boys, trama e trailer della serie ispirata all’omonimo fumetto su Amazon Prime Video
Lascia il tuo commento