Va stasera in onda su Rai Movie alle 21.10 il film The Reach. Caccia all’uomo. Diretto da Jean-Baptiste Léonetti e interpretato da Jeremy Irvine e Michael Douglas, il film è basato su un romanzo di Robb White, intitolato Deathwatch e pubblicato nel 1972 (ancora inedito in italiano), e racconta come la ricchezza e il potere possano manifestarsi come strumenti di estorsione e violenza.
Di cosa parla il film stasera in tv? Eccone trama e trailer.
The Reach. Caccia all’uomo: trama
A causa di ristrettezze economiche Ben, anziché frequentare l’università, è costretto a lavorare come guida esperta di turisti e cacciatori. Un giorno Ben viene ingaggiato da John Madec, miliardario ed esperto cacciatore, perché il giovane lo guidi del deserto.
Presto quella che sembra un’offerta di lavoro allettante si trasformerà però in un incubo: John, accecato dal sole, scambierà un uomo per un muflone e lo ucciderà con un colpo di fucile.
Cosa fare? Denunciare il fatto alla polizia o scegliere invece di nascondere il corpo, corrompendo il giovane Ben con una borsa di studio che finalmente potrebbe permettergli di entrare in università?
E soprattutto, quanto a lungo si può impedire che la verità venga a galla?
Guarda il trailer del film
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: The Reach. Caccia all’uomo: trama e trailer del film stasera in tv
Lascia il tuo commento