Un attimo eterno da rivivere all’infinito
- Autore: Antonella Senese
- Anno di pubblicazione: 2010
La scrittrice Antonella Senese ci presenta personalmente il Suo libro edito nel 2010 dalla casa editrice Kimerik.
Presentazione di Antonella Senese:
Una vicenda che si svolge nell’arco di 13 anni: Luca e Sarah sono due giovani ragazzi che si incontrano nel periodo dell’adolescenza e anno dopo anno, nonostante le evidenti diversità tra loro, daranno vita a un forte legame che li terrà uniti per tutto il periodo della scuola, fino a quando, durante una gita scolastica, scopriranno di provare un sentimento profondo che va oltre la semplice amicizia.
Sorpresi da un amore ancora troppo acerbo per essere coltivato, si allontaneranno per lungo tempo e prenderanno strade diverse fino al momento in cui Luca ritroverà il numero di telefono di Sarah e sentirà scoppiare dentro di lui il desiderio di ascoltare dinuovo la sua voce.
Incontratisi dopo otto anni di lontananza, i due ragazzi ormai divenuti adulti, rivivranno lo stesso sentimento e la stessa passione mai sopita, resi più forti dall’acquistata maturità.
Ma le incomprensioni del passato torneranno a galla e li separeranno nuovamente, forse per sempre.
Riusciranno i due protagonisti, con le loro personalità inconciliabili e il loro ostinato orgoglio, a trovare la chiave della porta dell’amore? Sarà ormai troppo tardi per ricominciare o la vita riserverà loro una seconda possibilità?
Un attimo eterno da rivivere all'infinito
Amazon.it: 5,90 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Un attimo eterno da rivivere all’infinito
Lascia il tuo commento