Vorrei solo te per Natale
- Autore: Kennedy Ryan
- Genere: Romanzi d’amore
- Categoria: Narrativa Straniera
- Casa editrice: Newton Compton
- Anno di pubblicazione: 2020
Vorrei solo te per Natale di Kennedy Ryan (Newton Compton, 2020, trad. S. Tardioli) racconta di un piccolo grande desiderio.
MacKenzie Decker è una star dell’NBA. Cioè lo era, poiché ormai il fisico non può più reggere quegli standard. Avery è una giornalista sportiva bella e in gamba. E non sopporta Decker.
Si sono incontrati, o meglio scontrati, quando lui era una giovane stella in ascesa.
Un incontro imbarazzante con un asciugamano guascone che ha rivelato fin troppo della personalità di lui.
Oggi sono diversi, eppure quel qualcosa di magico tra loro è rimasto. Anzi, si è trasformato in qualcosa di più, qualcosa che deciderà di uscire allo scoperto per metterli alla prova. Forse, se le cose fossero andate diversamente, quella volta, si sarebbero dati una possibilità. Potrebbero concedersela ora, no? In fin dei conti, cosa può andar male?
Kennedy Ryan torna con una storia sul periodo più magico dell’anno e lo fa con la sua penna delicata ma decisa, passionale ma non invadente. Poche decine di pagine per provare quel brivido caldo che riscalda ma non brucia, quella passione ardente che non ha nulla a che vedere con il becero erotismo fine a se stesso.
Personaggi che sentiremo come amici che ci narreranno la loro storia e noi non potremo far altro che ascoltarli, col cuore in mano.
Vorrei solo te per Natale è un libro dedicato agli inguaribili romantici o a chi semplicemente voglia leggere qualcosa che farà stare bene. E, soprattutto di questi tempi, è una promessa da non ignorare.
Vorrei solo te per Natale (Shot Series Vol. 4)
Amazon.it: 4,99 €
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Un libro perfetto per...
Chi ama l’amore. E il periodo più magico dell’anno.
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Vorrei solo te per Natale
Lascia il tuo commento