Gomorra è tornato con la sua quarta stagione per la gioia dei tanti fan. Questa sera, 26 aprile, vanno in onda la nona e la decima puntata della serie tv ispirata al libro Gomorra di Roberto Saviano.
Per vedere Gomorra 4 è sufficiente accendere la tv su Sky Atlantic ogni venerdì sera alle 21,15 per un totale di sei appuntamenti. La quarta serie, infatti, è composta di 12 episodi trasmessi a due a due, ovvero sei puntate in totale.
Per chi invece non fosse a casa e volesse vedere Gomorra 4 in streaming è possibile accedere a varie piattaforme di streaming legale, in modo da poter guardare le puntata di Gomorra su smartphone, tablet o pc.
Capiamo insieme come vedere Gomorra 4 in streaming, dove eravamo rimasti e le anticipazioni delle prossime puntate.
Gomorra 4 streaming: come vedere gli episodi
La diretta tv di Gomorra 4 è disponibile su Sky Atlantic ed è possibile, dopo questo momento, rivederlo in replica tramite i canali Sky Atlantic. Per vedere Gomorra 4 legalmente è necessario avere Sky Go o Now Tv, le piattaforme di streaming ufficiali di Sky. Se sei abbonato a Sky, infatti, puoi vedere la diretta streaming di Gomorra 4 e rivedere tutti gli episodi anche non avendo a disposizione un televisore.
Con l’abbonamento Sky si può quindi utilizzare Sky Go, il servizio streaming gratuito appositamente riservato ai clienti Sky al quale si accede inserendo le proprie credenziali. Tramite Sky Go è possibile accedere a tutti i canali Sky e ai pacchetti a seconda dell’abbonamento che avere. Potrete vederli in diretta streaming oppure tramite pc, tablet o smartphone avendo una buona connessione a disposizione. L’app di Sky Go è disponibile sia per Android che per IOS.
Con Sky Go è anche possibile attivare Sky Go Plus, un servizio che permette di scaricare serie tv e film senza avere una connessione ad internet e che può essere utilizzato sfruttando fino a quattro diversi dispositivi.
E se non si ha l’abbonamento Sky? Niente paura, è possibile vedere lo streaming di Gomorra 4 su Now Tv. La piattaforma di streaming online, tra le altre cose, offre anche le migliori serie tv e i programmi Sky, compreso Gomorra 4 e tutte le stagioni precedenti del telefilm tratto dalla storia di Saviano.
Ci sono diversi pacchetti possibili per abbonarsi a Now Tv, a seconda dei programmi che si vogliono vedere. Per Gomorra 4 si può acquistare a 9,99€ al mese il ticket Serie Tv, che permette di accedere a tutte le serie tv presenti sulla piattaforma. C’è la possibilità di fare una prova gratuita di 14 giorni trascorsi i quali si può rimanere abbonati oppure annullare il rinnovo dell’abbonamento.
Gomorra 4: cosa succederà nelle ultime puntate del 3 maggio?
La resa dei conti è arrivata: il 3 maggio vedremo il finale di stagione di Gomorra 4. Lascerà tanto in sospeso? Parrebbe proprio di si. Vediamo insieme le anticipazioni dei due episodi in onda stasera.
Nel primo dei due episodi ci sarà Don Gerardo che comincia a capire che Michelangelo, il figlio, è sempre più lontano dalla famiglia. Ama Patrizia, e questo lo ha portato sempre più vicino ai Savastano. La donna, intanto, capisce che il marito le sta nascondendo qualcosa e vuole scoprirlo. Quest’ultimo, preoccupato per Bianca e per la moglie, sarà pronto a un gesto estremo.
Genny, dal canto suo, ha capito che vuole riprendersi tutto. Da dove cominciare? Dovrà contrastare Ruggieri, che non lo lascia un secondo. Azzurra proverà con tutte le sue forze a ricordare a Genny tutti gli sforzi compiti per allontanarsi dalla malavita e per percorrere una nuova via per il loro bambino.
Nel secondo episodio, l’ultimo di Gomorra 4, il sogno di Genny sarà realizzato. L’aeroporto verrà finalmente completato, ma Genny non riuscirà a godersi appieno il momento per via del fatto che a Secondigliano il potere di Patrizia sembra iniziare a vacillare, coi Levante che stanno acquisendo sempre più territorio. Enzo invece viene braccato: Elia Capaccio vuole vendicare a tutti i costi la morte del fratello e non vuole permettere a Sangue Blu e ai suoi di uscirne puliti.
A quanto pare Genny mostrerà di avere un piano per sistemare tutto, riprendere ciò che gli spetta e, al contempo, liberare Patrizia e Michelangelo dall’avanzata dei Levante.
Gomorra 4: cosa succederà nelle puntate del 26 aprile
Puntale prima di ogni puntata conosciamo la sinossi di ogni episodio e sappiamo che per questa sera le due puntate saranno incentrate su Sangue Blu e sulla battaglia che si sta per abbattere a Forcella. Enzo è infatti sconvolto dalla perdita di Valerio, che si somma alla morte di Ciro e allo straniamento che lo stanno portando ad essere sempre più lontano dal comando. La famiglia Capaccio ha però compreso che la situazione è di debolezza e cerca di spingere per riuscire ad ottenere in questo momento la supremazia sulla zona.
Mentre Enzo deve fare i conti con gli alleati, capire di chi ci si possa fidare e da chi invece guardarsi le spalle, Patrizia è sempre più combattuta. Le redini del comando le stanno pian piano sfuggendo di mano e soprattutto in casa si cominciano a moltiplicare le insidie. Il suo fidanzato sembra essere sempre più deciso, sotto la forte spinta del padre, a prendersi Secondigliano e a togliere dalle mani dei Savastano l’impero della droga.
Genny si è allontanato e ha cercato di cambiare vita, tentando di allontanarsi dal suo nome e dai legami con la polizia. Ogni tentativo di non essere sotto i riflettori sembra esser stato vano, dal momento che nel terreno acquistato per il suo aeroporto è stato scoperto un cimitero abusivo.
Dopo che i primi cadaveri sono venuti alla luce la polizia ha cominciato a interessarsi nuovamente a Genny e il ragazzo ha scoperto quanto possa essere difficile staccarsi dalle sue vecchie abitudini. Genny comincia quindi a pensare di tornare di nuovo a Secondigliano, di riprendere in mano la situazione, in particolar modo in questo momento di grande caos. A Napoli è infatti in atto una guerra, una guerra che Patrizia non sembra al momento in grado di fronteggiare e che potrebbe portare di nuovo Genny in azione.
Gomorra 4: cosa succederà nelle puntate del 19 aprile?
Le anticipazioni per le puntate che andranno in onda questa sera su Sky Atlantic mostrando due situazioni differenti negli episodi che saranno messi in onda in esclusiva. Nella puntata Gomorra 4x7 vedremo il clan Forcella alle prese con la crisi che ha investito Sangue Blu. Il ragazzo dopo la morte di Ciro, che per lui era un mentore, la persona che lo aveva aiutato a diventare quello che è al momento, non sembra essersi ripreso. Il clan Forcella, di cui è la guida, comincia ad essere sempre più spaesato e il malcontento si comincia a insinuare tra i vari membri.
Per Sangue Blu le cose si metteranno male per il ritardo di un carico di cocaina, che porterà i ragazzi ad avere seri problemi di gestione del territorio. Il periodo di depressione del ragazzo inoltre non accennerà a diminuire e i suoi amici, in un primo momento comprensivi, inizieranno a chiedersi se non sia il caso di prendere un nuovo leader per la loro organizzazione. Enzo dovrà quindi fare i conti con nemici sempre più forti e numerosi che non gli permetteranno di stare tranquillo.
Nell’episodio 4x8 invece il protagonista delle vicende sarà Genny, ancora alle prese con il suo progetto di costruire un aeroporto. Dopo il viaggio a Londra della scorsa puntata il figlio di Pietro Savastano pensa che i problemi si siano risolti, ma un inconveniente guasta i suoi piani.
Dal terreno presso sui cui dovrebbe sorgere la struttura emergono decine e decine di scheletri umani, portando così alla luce un cimitero abusivo. La scoperta desterà grande interesse da parte della stampa e soprattutto delle forze dell’ordine che torneranno ad interessarsi a Genny e alla sua società. Mentre il progetto dell’aeroporto rischia di naufragare Genny si comincia a chiedere se la sua scelta di mettere da parte la vecchia vita e cominciare un nuovo percorso stia davvero funzionando e se non sia il caso di tornare ai vecchi metodi.
Gomorra 4: dove eravamo rimasti e anticipazioni
La terza stagione di Gomorra si è chiusa con la morte di Ciro “l’immortale”, che si è sacrificato per permettere a Genny di continuare a vivere con la moglie e di crescere il figlio. Nelle prime due puntate di Gomorra 4 il dolore per la perdita dell’amico di Genny è stato evidente, sommato alla paura per la minaccia dei fratelli Carpaccio. Abbiamo anche visto la nuova vita di Genny e il suo nuovo progetto: la costruzione di un aeroporto in Campania. L’intenzione di cambiare vita c’è ma separarsi dalla mala di Napoli pare impossibile. Con Genny che si sposterà a Londra e Patrizia che rimarrà a governare sui clan di Napoli gli equilibri diventeranno ancora più precari.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Gomorra 4 streaming: come vedere le puntate della serie tratta dal romanzo di Saviano
Lascia il tuo commento