L’attesa dei fan per scoprire se e quando si farà Gomorra 5 è tanta, ancor di più nella giornata del finale di stagione di Gomorra 4. Quali colpi di scena ci attendono per l’ultima puntata della quarta stagione di Gomorra? Dopo il finale di stagione di venerdì 3 maggio quando ne sentiremo nuovamente parlare?
La notizia ufficiale su Gomorra 5, in realtà, è già arrivata in occasione della conferenza stampa per il lancio della quarta stagione in data 25 marzo 2019; all’epoca il produttore Nils Hartmann aveva già parlato di una quinta serie in cantiere poiché c’è un progetto concreto e ci sono delle idee editoriali forti, una ragione per cui ha senso fare una quinta stagione. Scopriamo più informazioni e quando uscirà Gomorra 5.
Gomorra 5: quando si farà e anticipazioni
Assodato che Gomorra 5 si farà, quando uscirà e quali sono le anticipazioni finora trapelate in merito? Parlando della trama di gomorra 5, ancora non ci sono indicazioni precise. Riccardo Tozzi ha parlato di “qualcosa di veramente nuovo nella quinta stagione”, talmente inedito da giustificare senza dubbio un quinto ciclo di episodi. Si tratta di un progetto che è ancora in fase di scrittura iniziale ma con un’”idea centrale fortissima”, che inevitabilmente deriverà dal finale della quarta stagione di Gomorra e ad essa si riallaccerà. La quarta stagione, definita quella “degli spaesamenti”, ha riservato notevoli colpi di scena ai fan e una quinta stagione sembra il minimo.
Quando uscirà Gomorra 5? Difficile dirlo, attualmente, ma sicuramente dovremo attendere il 2020, se non addirittura il 2021.
E per quanto riguarda il cast di Gomorra 5? Non essendo ancora stata nemmeno scritta, difficile ipotizzare quali dei vecchi personaggi sarà presente e chi entrerà a far parte della scena in qualità di nuovo volto. Con alta probabilità continueremo a vedere gli attori principali, ovvero Salvatore Esposito nei panni di Gennaro Savastano; possibile il ritorno di Cristina Dall’Anna nei panni di Patrizia Santoro, che è presente dalla seconda stagione, e Arturo Muselli che recita di Enzo Villa detto “Sangueblu” dalla terza stagione.
Che direzione prenderà la quinta stagione? Il protagonista riuscirà a riprendersi ciò che gli appartiene, dopo aver cambiato idea e aver lasciato Secondigliano a Patrizia per la pace di Napoli? Quali saranno gli sviluppi delle faide tra i vari clan della città?
Non rimane che, dopo l’ultimo episodio di Gomorra 4, rimanere con le orecchie tese aspettando tutti gli aggiornamenti che, sicuramente, nei mesi a venire verranno condivisi sull’inizio delle riprese Gomorra 5, sui membri del cast e sulla data di uscita della quinta stagione di Gomorra. Per rivedere la quarta stagione e le precedenti, inoltre, è possibile accedere allo streaming di Gomorra 4.
© Riproduzione riservata SoloLibri.net
Articolo originale pubblicato su Sololibri.net qui: Gomorra 5: la nuova stagione si farà
Lascia il tuo commento